Sfida di cartello allo stadio Maradona per la seconda giornata del gruppo C di Champions League 2023/2024. I partenopei, dopo aver vinto la gara d’ esordio, hanno l’ occasione di andare in fuga battendo le temibili merengues. Napoli Vs Real Madrid si giocherà martedì 3 ottobre 2023 alle ore 21.
NAPOLI VS REAL MADRID: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I campioni d’ Italia, dopo qualche incertezza di troppo in avvio di campionato, si sono rimessi in corsa battendo nettamente il Lecce per 4-0 nell’ ultimo turno. Nella massima competizione continentale, invece, sono partiti bene avendo la meglio sui portoghesi del Braga per 2-1.
Gli spagnoli sono reduci dalla vittoria contro il Girona per 3-0 nell’ ultimo turno di Liga che li ha riportati in testa alla classifica. In Champions League, hanno vinto la loro prima partita per 1-0 contro l’ Union Berlino.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Natan, Ostigard, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osihmen, Kvaratskelia. All..Garcia
Indisponibili: Rrhami, Juan Jesus
REAL MADRID(4-3-1-2): Kepa, Carvajal, Rudiger, Alaba, Fran Garcia, Modric, Tchouameni, Camavinga, Bellingham, Rodrigo, Joselu. All. Ancelotti
Indisponibili: Courtois, Guler
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport martedì 3 ottobre 2023 alle ore 21