Gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I partenopei vorranno congedarsi dal proprio pubblico prima della pausa mondiale con l’undicesima vittoria consecutiva per continuare la loro fuga verso il titolo. I friulani, invece, non sanno più vincere e stanno pian liano scivolando dalle zone nobili della classifica. Napoli Vs Udinese si giocherà sabato 12 novembre 2022 alle ore 15 presso lo stadio Maradona.
NAPOLI VS UDINESE: QUALI SARANNO LE PROBABILI FORMAZIONI?
Spalletti non avrà ancora a disposizione Rrhami in difesa e Kvaratskelia in attacco. Il reparto offensivo sarà affidato a Lozano, Osimhen ed Elmas. A centrocampo, Aguissa, Lobotka e Zielinski, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Mario Rui, con Meret tra i pali.
Assenze pesanti per Sottil che dovrà rinunciare a Becao in difesa e Makengo e Udogie a centrocampo. Va da se’ che nel suo 3-5-2 troveranno spazio Silvestri in porta, Perez, Bjiol e Nuitinck nel reparto arretrato. A centrocampo, la mediana sarà occupata da Lovric, Walace e Arslan, con Pereyra ed Ebose esterni. In avanti, Beto e Deulofeu.
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti
UDINESE(3-5-2): Silvestri, Perez, Bjol, Nuitinck, Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ebose, Beto, Deulofeu. All. Sottil
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 12 novembre 2022 alle ore 15