― Advertisement ―

spot_img

Seconda giornata qualificazioni EuroBasket 2025: l’Italia si ripete, battuta anche l’Ungheria

L' Italia fa due sue due. Dopo aver battuto la Turchia, gli azzurri, nella seconda giornata qualificazioni EuroBasket 2025, si ripetono battendo in trasferta...
HomeCalcioSerie ANapoli Vs Udinese: probabili formazioni e in tv

Napoli Vs Udinese: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I partenopei vorranno congedarsi dal proprio pubblico prima della pausa mondiale con l’undicesima vittoria consecutiva per continuare la loro fuga verso il titolo. I friulani, invece, non sanno più vincere e stanno pian liano scivolando dalle zone nobili della classifica. Napoli Vs Udinese si giocherà sabato 12 novembre 2022 alle ore 15 presso lo stadio Maradona.

NAPOLI VS UDINESE: QUALI SARANNO LE PROBABILI FORMAZIONI?

Spalletti non avrà ancora a disposizione Rrhami in difesa e Kvaratskelia in attacco. Il reparto offensivo sarà affidato a Lozano, Osimhen ed Elmas. A centrocampo, Aguissa, Lobotka e Zielinski, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Mario Rui, con Meret tra i pali.

Assenze pesanti per Sottil che dovrà rinunciare a Becao in difesa e Makengo e Udogie a centrocampo. Va da se’ che nel suo 3-5-2 troveranno spazio Silvestri in porta, Perez, Bjiol e Nuitinck nel reparto arretrato. A centrocampo, la mediana sarà occupata da Lovric, Walace e Arslan, con Pereyra ed Ebose esterni. In avanti, Beto e Deulofeu.

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti

UDINESE(3-5-2): Silvestri, Perez, Bjol, Nuitinck, Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ebose, Beto, Deulofeu. All. Sottil

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 12 novembre 2022 alle ore 15

Empoli-Cremonese: probabili formazioni e in tv