― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNashville SC vs Orlando City - probabili formazioni

Nashville SC vs Orlando City – probabili formazioni

Il Nashville SC e l’Orlando City cercheranno di consolidare il loro distacco dai play-off quando si incontreranno giovedì 5 ottobre nella MLS.

Il Nashville ha pareggiato le ultime due partite, mentre l’Orlando è tornato a vincere l’ultima volta. Il calcio di inizio di Nashville SC vs Orlando City è previsto alle 2:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Nashville SC vs Orlando City a che punto sono le due squadre

Nashville SC

In effetti, il Nashville ha pareggiato quattro delle ultime cinque partite, con l’unica vittoria in questo periodo, ottenuta con un comodo 3-0 in trasferta contro lo Sporting Kansas City.

Due pareggi per 0-0 e due per 1-1 hanno dimostrato quanto sia difficile battere la squadra di Gary Smith, con i Boys In Gold che vantano il miglior record difensivo dell’intera MLS in questa stagione. Questo potrebbe essere un ottimo punto di partenza per andare per la prima volta oltre i quarti di finale dei play-off, in caso di qualificazione.

Sebbene le sei squadre sopra di loro nella Eastern Conference abbiano segnato tutte un numero di gol nettamente superiore, è proprio questa resilienza difensiva che ha aiutato la squadra di Smith ad aprire un divario di sette punti nei play-off, e ha anche una o due partite di vantaggio sulla maggior parte delle squadre sotto di loro.

Per questo motivo, sperano di mantenere l’imbattibilità quando l’Orlando City arriverà nel Tennessee a metà settimana, e un altro pareggio contro i loro in forma avversari difficilmente danneggerà le loro aspirazioni.

Orlando City

Dopotutto, solo i leader della Eastern Conference Cincinnati hanno un record superiore a quello degli Orlando City, con la squadra di Oscar Pareja che ha registrato la sua 15a vittoria in 31 partite di campionato contro il Montral Impact nel fine settimana.

L’autogol di Jonathan Sirois ha spinto gli Orlando verso la vittoria, mentre Dagur Dan Porhalsson e Facundo Torres sono andati entrambi a segno in un’esperienza confortevole per i padroni di casa all’Exploria Stadium.

Con otto vittorie nelle ultime 12 partite di campionato, l’Orlando è senza dubbio una delle squadre più in forma dell’intera MLS e sembra arrivare ai play-off con un vero slancio e una forte possibilità di migliorare i risultati ottenuti al primo turno nelle due precedenti campagne.

Tuttavia, dopo aver perso l’ultima partita in trasferta per 2-0 contro il New York City, è improbabile che i Lions trovino vita facile quando si recheranno a Nashville in infrasettimanale, ma con 10 punti ottenuti nelle precedenti quattro trasferte, Pareja sarà sicuro che la sua squadra non tornerà in Florida a mani vuote.

Notizie dalle squadre

Il Nashville rimarrà privo di Luke MacNaughton e Nick DePuy a causa di infortuni muscolari e all’Achille, con i due che torneranno in prima squadra nel corso del mese.

Nonostante i soli cinque tiri di squadra subiti nell’ultima partita contro Seattle, l’ex attaccante del Nottingham Forest Sam Surridge potrebbe conservare il suo posto nell’attacco dei padroni di casa.

Orlando, invece, sembra destinato a viaggiare senza Adam Grinwis, Favian Loyola e Antonio Carlos per infortunio.

Se Pareja è soddisfatto del livello di forma dei suoi giocatori, potrebbe essere tentato di schierare un undici titolare invariato, dopo aver battuto nettamente il Montreal nel fine settimana.

Probabili formazioni Nashville SC vs Orlando City

Possibile formazione iniziale del Nashville SC:
Willis; Moore, Zimmerman, Maher, Lovitz; Leal, McCarty, Godoy, Shaffelburg; Surridge, Mukhtar

Orlando City possibile formazione titolare:
Gallese; Porhallsson, Schlegel, Jansson, Santos; Araujo, Cartagena; Torres, Pereyra, Angulo; McGuire