Grave lutto per Karl-Anthony Towns, la madre era in precarie condizioni per la terribile pandemia che ha colpito tutto il mondo senza nessuna esitazione.
Karl-Anthony Towns aveva già parlato della situazione critica della madre attarverso un video commovente, provando a reagire, ma è stato tutto inutile.
La pandemia ha colpito quasi tutta la famiglia, la mamma era finita in coma indotto per le complicazioni gravi del covid-19, il padre di Karl invece sembra si sia ripreso.
Il comunicato Twitter del Minnesota Timberwolves
Jackie “com’era da noi affettuosamente conosciuta”, stava lottando contro il virus ormai da un mese, è morta per le complicazioni legate al coronavirus.
“La matriarca della famiglia Towns, è stata un’incredibile fonte di forza, ma anche una persona fiera, compassionevole e capace di tanto amore, in grado di toccare le vite di chiunque l’abbia conosciuta”.
“Moglie, madre, figlia, nonna, sorella, zia e anche amica” trasmetteva “una passione palpabile e un’energia che non saranno replicate”.
Le ultime parole del comunicato dei Timberwolves sono poi dedicate a elogiare e ringraziare medici e infermieri delle due strutture che hanno avuto in cura entrambi i genitori di Karl-Anthony Towns, “lottando giorno dopo giorno per Jackie e aiutando nel suo recupero Karl. Sr.”.
La famiglia e in primis ovviamente la superstar di Minnesota, suo figlio, è “devastata” dalla notizia e chiede giustamente il massimo rispetto della privacy.