― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieNEC vs PEC Zwolle: pronostico e probabili formazioni

NEC vs PEC Zwolle: pronostico e probabili formazioni

NEC e PEC Zwolle danno il via alla seconda giornata della stagione Eredivisie 2021-22 con il loro incontro al Goffertstadion venerdì. Dopo aver subito entrambe le sconfitte nelle rispettive partite della prima giornata, le squadre cercheranno di rispondere. Il calcio di inizio di NEC vs PEC Zwolle è previsto domani, venerdi 20 agosto 2021 alle ore 20.

Prepartita NEC vs PEC Zwolle: a che punto sono le due squadre?

NEC

Nella loro prima partita di massima serie dopo un’assenza di cinque anni, il NEC ha ricevuto un battesimo del fuoco quando i campioni in carica dell’Ajax hanno vinto 5-0 alla Johan Cruyff ArenA sabato. Sebastien Haller e Noussair Mazraoui hanno segnato nei primi 10 minuti della gara per mettere gli uomini di Rogier Meijer dietro di due gol e il vantaggio è stato ampliato ulteriormente grazie all’autogol di Bart van Rooij appena cinque minuti dopo, prima che Dusan Tadic chiudesse una scintillante prestazione del primo tempo con due gol. Non sorprende che gli Eniesee si trovino radicati in fondo al tavolo dell’Eredivisie allo stato attuale delle cose e abbiano bisogno di un cambiamento d’umore. Il loro record contro gli avversari di questo fine settimana non è una buona lettura poiché il club di Nimega ha perso ciascuno degli ultimi tre incontri tra le squadre. Nel complesso, i padroni di casa di venerdì hanno vinto solo uno degli 11 scontri precedenti in tutte le competizioni risalenti al 2013, grazie a una vittoria per 3-1 in un’amichevole di cinque anni fa.

PEC Zwolle

Il PEC Zwolle ha subito una sconfitta di misura per 1-0 nella prima partita di Eredivisie contro il Vitesse domenica al Mac3Park Stadion. La partita si è decisa al 20′ quando l’esordiente Nikolai Baden Frederiksen ha aperto il suo conto per i suoi nuovi datori di lavoro per mettere a fil di spada gli uomini di Art Langeler. I Blauwvingers hanno perso tre volte sul rimbalzo, trovando il fondo della rete solo in un’occasione. Tuttavia, i padroni di casa di venerdì cercheranno di sfruttare la vulnerabilità difensiva mostrata dai padroni di casa la scorsa settimana e migliorare le proprie fortune sotto porta.

Ultime notizie dalle squadre

Rens van Eijden di Nijmegen è fuori per un problema al ginocchio e il difensore olandese salterà per la sesta partita consecutiva. Magnus Mattsson è stato trascinato fuori nella prima metà dello spettacolo horror dei padroni di casa ad Amsterdam l’ultima volta e il 22enne è un dubbio per il concorso di venerdì. Sai Van Wermeskerken continua il suo periodo in disparte con un infortunio al ginocchio che lo ha visto non comparire per gli ospiti da metà febbraio. Di conseguenza, un secondo inizio consecutivo attende Mees De Wit, che è stato recentemente chiamato a coprire il già citato Van Wermeskerken.

Probabili formazioni NEC vs PEC Zwolle

NEC
Branderhorst; El Karouani, Odenthal, Marquez, Van Rooij; Schone, Proper, Duelund; Barreto, Bruijn, Okita

PEC
Lamprou; De Wit, Kersten, Van Polen, Paal; Huiberts, Saymak, Strieder; Kastaneer, Tedic, Clement