― Advertisement ―

spot_img

Getafe – Rayo Vallecano – pronostico, formazioni, notizie sulla squadra

Il Rayo Vallecano cercherà di ottenere una serie di vittorie consecutive all'inizio della campagna della Liga 2024-25 quando sabato 24 agosto sera si recherà...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew England Revolution vs Charlotte FC - probabili formazioni

New England Revolution vs Charlotte FC – probabili formazioni

Dopo essersi assicurato un posto nella postseason con un pareggio contro i Chicago Fire lo scorso fine settimana, il New England Revolution cercherà di porre fine a una serie di quattro partite senza vittorie quando affronterà lo Charlotte FC al Gillette Stadium domenica 1 ottobre.

Mentre i padroni di casa si sono garantiti un posto nei playoff, lo Charlotte si trova attualmente al 13° posto nella Eastern Conference, con quattro punti che lo separano dalle prime nove. Il calcio di inizio di New England Revolution vs Charlotte FC è previsto alle 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita New England Revolution vs Charlotte FC a che punto sono le due squadre

New England Revolution

Dopo aver fallito i playoff lo scorso mandato, il New England si appresta a tornare nella postseason dopo essersi assicurato il posto con un pareggio per 2-2 contro i Chicago Fire.

Nonostante il vantaggio di Tomas Chancalay, il New England è passato in svantaggio dopo i gol di Brian Gutierrez e Gaston Gimenez, prima che Carles Gil ristabilisse la parità al 59′ per conquistare un punto fondamentale.

Anche se il New England, sesto in classifica, si è assicurato un posto nel primo turno dei playoff, sarà comunque desideroso di conquistare i tre punti dopo aver ottenuto tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite.

Essendo l’unica squadra a non aver ancora perso una partita in casa in MLS in questa stagione, i Revolution cercheranno anche di mantenere il loro record di imbattibilità al Gilette Stadium, avendo vinto 10 e pareggiato 4 delle loro 14 partite casalinghe.

Il New England trarrà ispirazione anche dal fatto di aver vinto gli ultimi due incontri con il Charlotte, compresa una vittoria per 1-0 quando le due squadre si sono incontrate a febbraio.

Charlotte FC

Lo Charlotte, che sta disputando la sua seconda stagione in MLS, avrà bisogno di un finale forte se vuole raggiungere i playoff per la prima volta.

Dopo aver vinto sette volte e pareggiato 12 delle 29 partite disputate in MLS, lo Charlotte si trova a quattro punti di distanza dal New York City, nono in classifica, con due partite in meno.

La squadra di Christian Lattanzio cercherà disperatamente di tornare a vincere questo fine settimana dopo non aver vinto nessuna delle ultime cinque partite da quando ha battuto il Los Angeles FC il 27 agosto.

Il Crown ha ottenuto quattro pareggi consecutivi prima di subire una deludente sconfitta per 3-0 nell’incontro in trasferta con il Cincinnati lo scorso fine settimana.

Senza una vittoria nelle ultime sette trasferte in MLS, il Charlotte si recherà in New England con la speranza di ottenere la prima vittoria in trasferta dal 28 maggio.

Notizie dalle squadre

Il New England è ancora senza Henry Kessler e Maciel, mentre Dylan Borrero e Brandon Bye sono esclusi per il resto della stagione.

Ian Harkes è rimasto in panchina lo scorso fine settimana, ma è destinato a tornare nella formazione titolare per la gara di sabato.

Anche il difensore Andrew Farrell è in lista per un richiamo dopo aver perso il posto nella squadra per il pareggio 2-2 con Chicago.

Per quanto riguarda gli ospiti, il centrocampista Ben Bender è in dubbio per la trasferta di sabato dopo aver saltato per infortunio la sconfitta con Cincinnati.

Jere Uronen è destinato a ricoprire il ruolo di terzino sinistro, consentendo a Nathan Byrne di spostarsi sul lato destro della difesa.

Enzo Copetti sarà il quarto titolare consecutivo e sarà affiancato da Brecht Dejaegere e Justin Meram.

Probabili formazioni New England Revolution vs Charlotte FC

Possibile formazione titolare del New England Revolution:
Edwards Jr; Farrell, Gonzalez, Romney, Jones; Harkes, Kaye; N. Gil, C. Gil; Chancalay; Vrioni

Charlotte FC possibile formazione titolare:
Kahlina; Byrne, Privett, Malanda, Uronen; Bronico, Westwood, Swiderski; Dejaegere, Meram, Copetti