― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew England Revolution vs Chicago Fire - probabili formazioni

New England Revolution vs Chicago Fire – probabili formazioni

Il quinto turno della Major League Soccer 2024 vede affrontarsi sabato 23 marzo al Gillette Stadium il New England Revolution e il Chicago Fire.

I padroni di casa sono ancora senza vittorie in campionato, mentre gli ospiti vanno alla ricerca di vittorie consecutive dopo aver ottenuto il primo successo l’ultima volta. Il calcio di inizio di New England Revolution vs Chicago Fire è previsto alle 19

Anteprima della partita New England Revolution vs Chicago Fire a che punto sono le due squadre

New England Revolution

Il New England Revolution è stato sconfitto per 2-1 dall’FC Cincinnati nel testa a testa di domenica sera.

Gli uomini di Caleb Porter hanno subito le reti di Yuya Kubo e Luciano Acosta a distanza di due minuti l’una dall’altra, prima di subire una rimonta da parte di Giacomo Vrioni.

Il risultato è che i Revs restano ancorati al fondo della Eastern Conference della MLS e sono già a quattro punti di distanza dalla corsa ai playoff.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che ha poco da spartire negli ultimi cinque incontri, tutti terminati con uno stallo.

Non avendo vinto una partita di campionato in casa da ottobre, i padroni di casa sabato saranno desiderosi di rilanciare la loro stagione con una vittoria tanto necessaria.

Chicago Fire

I Chicago Fire hanno dimostrato grande determinazione per uscire vincitori da un’emozionante gara contro il CF Montreal, terminata 4-3 al Soldier Field sabato.

Con due gol di Matias Coccaro e una doppietta di Dominik Yankov, gli uomini di Frank Klopas si sono trovati in svantaggio per 3-1 nei 20 minuti finali, dove Brian Gutierrez, Hugo Cuypers e Kellyn Acosta sono andati a segno per completare una straordinaria inversione di tendenza.

Con quattro punti raccolti in altrettante partite, i Men in Red si trovano al 10° posto in classifica, a un solo punto dai play-in.

Imbattuti in tutte le ultime cinque partite in trasferta, gli ospiti di sabato sono stati una forza da tenere in considerazione in trasferta.

Notizie dalle squadre

Dylan Borrero, giocatore del New England, è ancora alle prese con un infortunio al ginocchio che lo ha visto assente dalle prime battute della scorsa stagione.

La squadra di casa sarà inoltre priva di Brandon Bye, che non appare da sette mesi a causa di un infortunio di lunga durata.

Da quando è tornato dalla sospensione, Giacomo Vrioni ha trovato la via della rete in due delle sue tre partite, ed è quindi un giocatore da tenere d’occhio.

Andrew Gutman è destinato a rimanere fuori per la quarta partita consecutiva a causa di un problema muscolare, mentre Federico Navarro rimane in forte dubbio a causa di un infortunio.

Victor Bezerra è ancora una volta assente per gli ospiti, anche se il 24enne è sempre più vicino al ritorno in campo.

Possibile formazione iniziale del New England Revolution:
Ravas; Lima, Kessler, Romney, Jones; Harkes, Kaye; Chancalay, Gil, Bajraktarevic; Vrioni

Probabili formazioni New England Revolution vs Chicago Fire

Possibile formazione iniziale dei Chicago Fire:
Brady; Arigoni, Salquist, Czichos, Gasper; Acosta, Herbers; Haile-Selassie, Shaqiri, Gutierrez; Cuypers