― Advertisement ―

spot_img

Norris conquista il Gp di Miami: la sua prima emozionante vittoria

Lando Norris è diventato il 21° pilota britannico a vincere in Formula 1, aggiudicandosi il Gran Premio di Miami. Lando Norris ha conquistato la prima...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew England Revolution vs Orlando City - probabili formazioni

New England Revolution vs Orlando City – probabili formazioni

Nella seconda partita della loro serie di tre partite in casa, i New England Revolution accoglieranno domenica 18 giugno l’Orlando City al Gillette Stadium in MLS.

I Revs hanno iniziato la serie di partite in casa con una vittoria per 3-1 contro l’Inter Miami, mentre i Lions hanno vinto una serie di partite consecutive in campionato, eliminando i Colorado Rapids per 2-0 lo scorso fine settimana. Il calcio di inizio di New England Revolution vs Orlando City è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita New England Revolution vs Orlando City a che punto sono le due squadre

New England Revolution

Un’offensiva iniziale ha aiutato il New England a porre fine a una lunga serie di sei partite senza vittorie in tutte le competizioni, portandolo al quarto posto nella Eastern Conference con 30 punti.

È stata la quarta volta nella stagione regolare 2023 che la squadra ha segnato tre o più gol in casa, rimanendo imbattuta in casa al Gillette Stadium quest’anno.

Il New England non ha mai perso in casa contro l’Orlando City, con i Revolution che hanno segnato più gol in tutte le partite giocate a Greater Boston, tranne una, e ha perso punti contro i Lions solo due volte, l’ultima nel 2022 (1-1).

Bruce Arena ha visto molta resilienza da parte della sua squadra nel corso dell’attuale campagna: i suoi Revs hanno raccolto sei punti quando si sono trovati in svantaggio nel secondo tempo e sono imbattuti nelle ultime sette uscite casalinghe contro avversari della Eastern Conference a partire dalla scorsa stagione.

Sebbene nelle ultime settimane non siano stati altrettanto brillanti dal punto di vista tecnico, il New England è ancora una delle sole quattro squadre della MLS (FC Cincinnati, Nashville SC e Philadelphia Union) con almeno 30 punti, con sei punti di vantaggio sulle 17 partite del 2022.

I Revolution hanno trovato la via della rete in nove partite casalinghe di regular season che risalgono al 2022, segnando almeno una volta nel primo tempo in sei degli otto incontri casalinghi di quest’anno.

Orlando City

Essere nel posto giusto al momento giusto è stata la storia di Orlando negli ultimi tempi: la squadra ha raccolto punti in sei incontri interni consecutivi, uno in meno rispetto alla serie più lunga del 2021.

Oscar Pareja ha visto la sua squadra molto più compatta e strutturata in fase di possesso, concedendo un gol o meno in ognuna delle ultime cinque partite.

La squadra si è dimostrata particolarmente potente in trasferta, sfruttando al meglio le occasioni da gol con tre reti in ognuna delle due precedenti gare fuori casa e segnando più volte in cinque partite come ospite quest’anno.

Con quattro vittorie in trasferta nel 2023, sono solo una al di sotto del totale della campagna precedente, mentre altre due da qui alla fine dell’anno stabilirebbero il nuovo record di franchigia per il maggior numero di vittorie in una singola stagione regolare.

I vincitori della US Open Cup 2022 hanno investito molto in nuovi giocatori durante la scorsa stagione nel tentativo di diventare una squadra più prolifica dal punto di vista realizzativo, e stiamo finalmente iniziando a vedere alcuni di questi investimenti dare i loro frutti, visto che hanno ottenuto un gol da sette individui diversi nelle ultime quattro gare.

L’Orlando City ha subito una sola sconfitta in trasferta in MLS in questa stagione, il minor numero di sconfitte del campionato fino a questo punto della campagna.

Notizie dalle squadre

Noel Buck dei Revs è in dubbio per sabato per un problema alla gamba sinistra, che continua a dare fastidio a Tommy McNamara, Brandon Bye è in dubbio per un dolore alla spalla sinistra, Maciel ha un problema all’Achille destro, Henry Kessler è alle prese con un affaticamento al bicipite femorale destro, Nacho Gil ha un problema alla gamba destra, mentre Dylan Borrero si è recentemente sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro che ha chiuso la stagione.

Carles Gil è stato il mister di tutto per il New England anche lo scorso fine settimana, segnando il suo 11° gol in carriera dal dischetto, uno dietro a Shalrie Joseph per il secondo posto nella storia del club, mentre ha assistito i gol di Bobby Wood e Matt Polster per diventare uno dei soli cinque giocatori dei Revolution con più di 80 reti in MLS (82).

Gustavo Bou è tornato nella formazione titolare per la prima volta dal 29 aprile, Emmanuel Boateng è partito titolare per la nona volta consecutiva, collezionando il suo 175° cap in MLS, mentre DeJuan Jones è diventato il 28° giocatore nella storia della squadra a superare i 10.000 minuti giocati in tutte le competizioni.

Luca Petrasso è in dubbio per i Lions a causa di un dolore alla coscia destra, Gaston Gonzalez dovrebbe saltare un’altra partita per lo stesso motivo, Abdi Salim ha un dolore al ginocchio sinistro, Adam Grinwis ha saltato l’incontro precedente a causa del protocollo sulla commozione cerebrale e Antonio Carlos ha preso un altro cartellino giallo sabato scorso e di conseguenza sarà sospeso per questo incontro.

Facundo Torres è stato selezionato per la nazionale uruguaiana per la prossima finestra internazionale, Wilfredo Rivera è stato convocato dalla squadra di Porto Rico, mentre Pedro Gallese e Wilder Cartagena sono stati scelti per i peruviani.

Ramiro Enrique ha segnato il suo primo gol per i Lions la scorsa settimana, Torres ha segnato il suo terzo gol in due partite, Ivan Angulo ha fatto la sua 30esima presenza a Orlando in tutte le competizioni e Alejandro Granados ha fatto il suo debutto in MLS, entrando come sostituto al 90° minuto.

Probabili formazioni New England Revolution vs Orlando City

Possibile formazione titolare del New England Revolution:
Petrovic; Farrell, Romney, Makoun; Jones, Blessing, Polster, Boateng; C. Gil; Wood, Vrioni

Possibile formazione iniziale dell’Orlando City:
Stajduhar; Smith, Halliday, Jansson, Santos; Araujo, Martins; Enrique, Pereyra, Angulo; Kara