― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew York City FC vs New England Revolution - probabili formazioni

New York City FC vs New England Revolution – probabili formazioni

Il New York City FC ospiterà i New England Revolution domenica 14 aprile allo Yankee Stadium in un incontro che vede protagoniste due delle ultime tre squadre della Eastern Conference della Major League Soccer (MLS).

I Pigeons hanno pareggiato 1-1 con l’Atlanta United lo scorso fine settimana, ottenendo cinque punti in stagione, uno in più dei Revolution, che restano in fondo alla Eastern Conference nonostante la vittoria nel primo incontro interno dell’anno, 1-0 contro lo Charlotte FC. Il calcio di inizio di New York City FC vs New England Revolution è previsto alle 1:30 del mattino ora itaiana

Anteprima della partita New York City FC vs New England Revolution a che punto sono le due squadre

New York City FC

A questo punto della campagna 2024, le cose a New York City sono sembrate molto simili a quanto visto da questa squadra un anno fa.

Non riuscire a mantenere i vantaggi è stata una delle ragioni per cui l’anno scorso hanno mancato i playoff per la seconda volta nella storia del club, e questo ha afflitto gli uomini di Nick Cushing nella prima parte di questa stagione, perdendo cinque punti quando erano in vantaggio nel secondo tempo.

I Boys in Blue tornano nel Bronx questo fine settimana, dove hanno ottenuto l’unica vittoria stagionale in campionato (2-1 su Toronto).

Sebbene abbiano subito solo due sconfitte in regular season nel Bronx dal maggio 2022, solo due delle otto precedenti partite allo Yankee Stadium si sono concluse con una vittoria per la squadra di casa.

È passato più di un anno dall’ultima vittoria consecutiva in MLS allo Yankee Stadium, con le sconfitte contro Inter Miami (1-0) e DC United (3-2) nel marzo 2023.

Il NYCFC è imbattuto in tre partite consecutive in casa contro i Revs in questa competizione, e in due di queste occasioni ha ottenuto un clean sheet.

New England Revolution

Sabato scorso Caleb Porter ha finalmente ottenuto la sua prima vittoria come allenatore dei Revs, mentre il New England ha anche messo fine a una serie di 14 partite di MLS in cui aveva subito almeno un gol in regular season.

La vittoria nella sesta giornata segna il periodo più lungo senza vittorie per il New England all’inizio di una campagna MLS dal 2001, quando non ottenne un trionfo interno fino alla sesta partita della stagione regolare.

Sebbene Porter non abbia avuto molto successo nelle sue ultime due stagioni come manager del Columbus Crew, mancando la post-season nel 2021 e nel 2022, il boss dei Revs ha ora 114 vittorie come capo allenatore in questa competizione, il 12° di tutti i tempi.

Per la maggior parte della campagna nazionale 2024, i Revolution hanno giocato da dietro, con la vittoria contro Charlotte che è stata l’unica volta in cui sono stati in vantaggio in una gara di MLS in questa stagione.

A partire dalla stagione 2023, i Revolution sono rimasti senza vittorie in 14 incontri consecutivi al di fuori del Gillette Stadium, perdendo entrambe le gare in trasferta in MLS quest’anno con un punteggio complessivo di 7-2.

Il New England non batte il NYCFC allo Yankee Stadium dal 2021 (2-1), anche se ha conquistato almeno un punto in tre incontri consecutivi contro di loro in questa competizione.

Notizie dalle squadre

Nel pareggio con l’Atlanta, i Boys and Blue erano ancora una volta privi di Maxi Moralez per un problema al ginocchio destro, Talles Magno è tornato ad allenarsi ma non ha giocato lo scorso fine settimana a causa di un infortunio al ginocchio, mentre Jovan Mijatovic non era presente in distinta.

Birk Risa è rientrato da un infortunio alla gamba e ha giocato tutti i 90 minuti nel precedente incontro: lui e Kevin O’Toole sono stati inseriti in una formazione a quattro, con Strahinja Tanasijevic e Mitja Ilenic relegati in panchina.

Santiago Rodriguez ha segnato l’unico gol del New York City FC lo scorso fine settimana, trasformando il suo calcio di rigore poco prima dell’intervallo, il terzo della sua carriera.

Peyton Miller ha saltato il precedente incontro di MLS dei Revs a causa di un piede dolorante, mentre Brandon Bye e Dylan Borrero stanno ancora recuperando dagli infortuni al crociato anteriore subiti la scorsa stagione.

Giacomo Vrioni, autore di una doppietta nella sconfitta per 5-2 contro il Club America martedì scorso alla CONCACAF Champions Cup (CCC), ha esordito sabato scorso per la ventesima volta in MLS, mentre Nick Lima ha collezionato il suo 200° cap di regular season in MLS.

Carles Gil ha segnato l’unico gol per il New England nella vittoria contro il Charlotte, mentre Henrich Ravas ha effettuato tre stop per il suo quarto clean sheet in nove partite in tutte le competizioni.

Probabili formazioni New York City FC vs New England Revolution

Possibile formazione iniziale del New York City FC:
Freese; Gray, Martins, Risa, O’Toole; Sands, Parks; Wolf, Rodriguez, Fernandez; Bakrar

Possibile formazione titolare del New England Revolution:
Ravas; Lima, Mensah, Kessler, Jones; Polster, Kaye; N. Gil, C. Gil, Chancalay; Vrioni