― Advertisement ―

spot_img

Inghilterra-Slovenia – probabili formazioni

Sapendo che un punto sarà sufficiente per la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024, l'Inghilterra conclude il suo Gruppo C martedì 25...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew York Red Bulls-Columbus Crew: pronostico e possibili formazioni

New York Red Bulls-Columbus Crew: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della MLS in difficoltà si incontrano quando i New York Red Bulls danno il benvenuto alla Columbus Crew alla Red Bull Arena, con entrambi disperati alla ricerca di una vittoria. Le due squadre sono nella metà inferiore della Eastern Conference e al momento non possono comprare una vittoria, ma una di loro riuscirà finalmente a raccogliere tre punti da questo incontro? La partita New York Red Bulls-Columbus Crew si giocherà domani, giovedi 19 agosto 2021 alle 2 del mattino ora italiana.

Prepartita New York Red Bulls-Columbus Crew: a che punto sono le due squadre?

New York Red Bulls

Di recente, il manager dei Red Bulls Gerhard Struber ha visto la sua squadra mostrare lampi di promesse e produrre molta eccitazione, mentre interpretano il suo stile ad alta pressione. Ma i risultati non stanno arrivando. La squadra normalmente crea molte occasioni da gol e la squadra nel suo insieme spesso sembra esausta quando la partita entra negli ultimi 30 minuti, fisicamente, a causa dell’alta pressione, e mentalmente, per il costante ritocco tattico. New York è ora senza vittorie da sette partite, una striscia che va dalla vittoria per 2-1 sull’Orlando City il Giorno dell’Indipendenza, e ha perso quattro delle ultime cinque. La sconfitta più recente è arrivata in circostanze dolorose sabato, quando un rigore di Victor Wanyama al 98′ ha regalato al CF Montreal una drammatica vittoria per 2-1. Ciò li ha visti cadere all’undicesimo posto nella Eastern Conference e i playoff stanno scivolando sempre più fuori portata, quindi l’attesa per un primo trionfo della MLS Cup andrà sicuramente avanti per almeno un altro anno. Ora devono concentrarsi sull’arresto del marciume e Columbus presenterà loro la migliore opportunità tra un po’ per farlo.

Columbus Crew

La squadra dell’Ohio è di poco fuori delle posizioni di playoff, ma è in una situazione di forma altrettanto deludente. Una vittoria di misura contro l’Atlanta United a luglio è stata seguita da quattro sconfitte consecutive e ci sono state solo due vittorie nelle ultime 11 partite. Sabato ha visto una prestazione poco brillante terminare con una sconfitta per 1-0 contro i Chicago Fire, grazie a un gol di Luka Stojanovic negli ultimi 15 minuti, ma questa è un’eccezione in quella che è stata una serie di sconfitte ad alto punteggio. Un 4-1 battuto da New York City è stato seguito da 4-2 e 4-3 sconfitte in casa rispettivamente contro DC United e Atlanta, prestazioni che fanno dimenticare facilmente che i The Crew sono i campioni in carica. Un club che ha subito il secondo minor numero di gol in MLS un anno fa sta lottando per tenere la palla fuori dalla propria rete quest’anno e, se vogliono avere qualche speranza di difendere il loro titolo, dovrà cambiare drasticamente.


Tutte le partite di MLS


Ultime notizie dalle squadre

L’ala dei Red Bulls Daniel Royer è tornato in panchina e ha fatto una comparsa nella partita contro Montreal mentre si riprende da un infortunio alla coscia, e ora dovrebbe essere pronto per ben 90 minuti. Anche Andres Reyes è tornato in squadra – se non in campo – dopo un problema al tendine del ginocchio, ma Youba Diarra rimane fuori con lo stesso problema, e sembra anche troppo presto per il ritorno di Cameron Harper. Il difensore Aaron Long è fuori per la stagione con un grave infortunio al tendine d’Achille. Alla crew mancano ancora una sfilza di giocatori per infortunio, tra cui Aidan Morris e Perry Kitchen con problemi al ginocchio sinistro, Artur con un problema all’anca, Milton Valenzuela è fuori per un infortunio alla coscia e Josh Williams è discutibile con un problema alla caviglia. Vito Wormgoor era abbastanza in forma per la panchina contro Chicago e ora potrebbe essere pronto a tornare sulla linea difensiva con un 4-2-3-1.

Probabili formazioni New York Red Bulls-Columbus Crew

New York Red Bulls
Carlos; Nealis, Edwards, Tarek; Tolkin, Duncan, Gutman, Davis, Clark; Klimala, Royer

Columbus Crew
Room; Abdul-Salaam, Jonathan, Wormgoor, Francis; Nagbe, Fraser; Etienne, Zelarayan, Santos; Zardes