― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew York Red Bulls vs Inter Miami - probabili formazioni

New York Red Bulls vs Inter Miami – probabili formazioni

Dopo i successi in coppa, l’Inter Miami tornerà in MLS domenica 27 agosto in trasferta contro i New York Red Bulls.

Mentre l’Inter Miami è in fondo alla Eastern Conference, i Red Bulls occupano attualmente l’11° posto in classifica. Il calcio di inizio di New York Red Bulls vs Inter Miami è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita New York Red Bulls vs Inter Miami a che punto sono le due squadre

New York Red Bulls

Dopo essere stati eliminati negli ultimi 16 anni della Coppa di Lega, i New York Red Bulls sono tornati a giocare nella MLS lo scorso fine settimana.

L’incontro casalingo con il DC United sembrava avviato verso un pareggio senza reti, finché John Tolkin non ha strappato i tre punti ai Red Bulls con un gol all’88° minuto.

Con 10 partite ancora da giocare nella stagione regolare, la squadra di Troy Lesesne è a tre punti dai playoff.

Anche se i Red Bulls avranno il loro bel da fare per fermare Messi e compagni, hanno dimostrato di essere una squadra difficile da abbattere, avendo subito solo 26 gol in 24 partite di MLS – solo una squadra nella Eastern Conference ne ha subiti di meno.

Inoltre, hanno ottenuto una serie di risultati positivi in casa, perdendo solo una delle ultime otto partite casalinghe.

Inter Miami

Sono successe molte cose da quando l’Inter Miami ha subito una pesante sconfitta per 3-0 contro il St. Louis City nella sua ultima uscita in MLS il 16 luglio.

Sono arrivati Lionel Messi, Sergio Busquets e Jordi Alba, Tata Martino è ora l’allenatore e il club ha conquistato il suo primo trofeo in assoluto.

Dopo che 10 gol dell’incontenibile Messi hanno aiutato l’Inter Miami a vincere la Leagues Cup, gli Herons hanno subito rivolto la loro attenzione alla semifinale di US Open Cup di mercoledì contro l’FC Cincinnati.

L’Inter Miami ha lottato da due gol di scarto per portare la partita in trasferta ai tempi supplementari, con Messi che ha fornito due assist a Leonardo Campana, autore di una doppietta nel secondo tempo, tra cui un drammatico pareggio al 97° minuto.

Mentre Yuya Kubo di Cincinnati ha annullato il gol di Josef Martinez ai tempi supplementari, l’Inter Miami è uscita comunque vittoriosa, vincendo ai calci di rigore per la terza volta nelle ultime cinque partite.

Dopo aver trascorso le ultime cinque settimane concentrandosi sulle competizioni di coppa, l’Inter Miami rivolgerà la sua attenzione alla MLS, dove ha un lavoro significativo da fare se vuole organizzare una spinta sensazionale per i playoff, con 14 punti che la separano dalle prime nove della Eastern Conference.

Notizie dalle squadre

I New York Red Bulls si presenteranno alla sfida di sabato senza Dylan Nealis, Lewis Morgan, Steven Sserwadda e Serge Ngoma.

Anche l’internazionale giamaicano Corey Burke non sarà probabilmente presente per i padroni di casa dopo aver saltato le ultime cinque partite per un problema all’anca.

Dopo essere stato costretto a uscire nel primo tempo della vittoria per 1-0 contro il DC United, Dante Vanzeir è in dubbio per l’incontro di sabato.

Per quanto riguarda gli ospiti, Martino non può ancora contare su Gregore, Franco Negri, Corentin Jean e Nicolas Stefanelli.

Robert Taylor, Benjamin Cremaschi e Martinez sono usciti dalla formazione mercoledì, ma il trio dovrebbe tornare nell’undici titolare per la gara di sabato.

Messi, Busquets e Alba si affacciano per la prima volta nella MLS dopo aver trascorso le prime settimane della loro carriera all’Inter di Miami nelle competizioni di coppa.

Probabili formazioni New York Red Bulls vs Inter Miami

Possibile formazione iniziale dei New York Red Bulls:
Carlos; Harper, Reyes, Nealis, Tolkin; Fernandez, Edelman, Yearwood, Luquinhas; Barlow, Manoel

Possibile formazione iniziale dell’Inter Miami:
Callender; Yedlin, Kryvstov, Miller, Alba; Cremaschi, Busquets, Mota; Messi, Taylor, Martinez