― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL - I risultati del weekend di Week 14 2021

NFL – I risultati del weekend di Week 14 2021

Dopo le emozioni del Thursday Night tra Pittsburgh e Minnesota, la Week 14 2021 di Regular season ha regalato un weekend altrettanto spettacolare. In alcuni campi, l’esito delle partite è rimasto incerto fino agli ultimi istanti e, in due occasioni, il match si è concluso all’over time. Ecco i risultati della quattordicesima settimana di NFL.

Come sono andate le partite del weekend di Week 14 2021?

Nel turno pomeridiano, Kansas City e Tennessee giocano sul velluto e vincono le rispettive sfide di divisione. I Chiefs battono i rivali dei Raiders per 9-48, mentre i Titans lasciano i Jaguars a secco e vincono per 0-20. Anche per Seattle e New Orleans arrivano due successi mai messi in discussione. I Saints hanno la meglio sui Jets per 30-9, mentre a Houston i Seahawks passano conto i Texans per 33-13. Nella sfida targata interamente NFC South, tra Falcons e Panthers, è Atlanta ad avere la meglio e a portare a casa la vittoria con il punteggio di 29-21. A Washington, Dallas interrompe la striscia di quattro vittorie consecutive della squadra di Ron Rivera e afferma il suo dominio in NFC East, vincendo per 27-20. La partita più combattuta del turno è quella tra Baltimora e Cleveland. I Browns, dopo aver schiacciato i Ravens per metà gara, soffrono nel secondo tempo, ma riescono a difendere il vantaggio maturato e vincono per 22-24 la sfida di divisione.

A Cinci e a Tampa non bastano quattro quarti

Nelle sfide del turno serale, Los Angeles e Denver vincono senza particolari difficoltà. I Chargers hanno la meglio sui Giants per 21-37, mentre i Broncos battono i Lions per 10-38, nel segno del compianto Demaryius Thomas. Le due partite delle 22:25 sono invece più combattute. A Cincinnati e Tampa bisogna andare all’over time per decretare un vincitore. Alla fine, la spuntano rispettivamente 49ers, vittoriosi per 26-23 conto i Bengals, e Buccaneers, che battono Buffalo per 27-33. Il Sunday Night tra Bears e Packers regala una pioggia di punti. Chicago prova a rimanere il più possibile in partita, ma è Green Bay a festeggiare il decimo successo in campionato, vincendo per 30-45.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Le partite del weekend di Week 14 2021;

NFL, Week 14 – Minnesota trema sul finale, ma batte Pittsburgh.