fbpx

NFL, Week 1 2021 – Vincono i Buccaneers allo scadere

Date:

La partita d’apertura della Regular season 2021 della National Football League si chiude con molti touchdown ed emozioni. Al Raymond James Stadium di Tampa, vincono i Buccaneers, che iniziano nel migliore dei modi la loro stagione da campioni in carica della lega. Nella sfida contro Dallas, non sono certamente mancate le emozioni, come dimostrato dal risultato finale di 29-31.

Vincono i Buccaneers; come si è comportata Dallas?

In un Raymond James Stadium gremito di tifosi dei Bucs, Dallas tira fuori dal proprio cilindro una prova di carattere. I Cowboys tengono testa a Tampa fino allo scadere della partita, sfiorando anche un possibile esordio con vittoria. Negli istanti decisivi della gara però, è ancora il reparto difensivo a mostrare diverse lacune e a concedere a Brady e compagni di farsi strada verso il field gol del successo.

Cowboys – Buccaneers

Il primo quarto della gara si chiude con un touchdown per parte. Chris Godwin è l’artefice del primo touchdown ufficiale della nuova stagione, mentre a rispondere al wide receiver di Tampa ci pensa CeeDee Lamb. Gli attacchi di entrambe le squadre cominciano ad accendersi nel secondo quarto. In una mischia nella end zone di Dallas, ci pensa Rob Gronkowski a ricevere il lancio di Brady e a trasformarlo in touchdown. Dopo aver sbagliato un field gol, Dallas torna alla carica e accorcia le distanze con Amari Cooper. Accorcia soltanto, perché il kicker Greg Zuerlein fallisce il tentativo di trasformazione. L’ottimo momento dei Cowboys tuttavia non si ferma. Diggs sfrutta una mancata ricezione di Fournette per intercettare la palla e far ripartire i suoi. Gli ospiti non riescono a chiudere il drive con un pick six, ma segnano il calcio piazzato del 16-14. Prima dell’intervallo, Brady pesca Antonio Brown con un deep pass. Il numero 81 ha la strada spianata verso la end zone e segna il touchdown del 16-21.

Secondo tempo

Al rientro dagli spogliatoi, Dallas segna un altro field gol e si porta sul 19-21. I Bucs iniziano il secondo tempo un po’ in difficoltà, ma l’intercetto di Davis su Prescott da la scossa ai padroni di casa. Dalla giocata della difesa, nasce il drive che l’attacco chiude con un il touchdown del 19-28, realizzato dal solito Gronkowski. I Cowboys non allentano la pressione e riescono ad accorciare le distanze, grazie ad Amari Cooper, che segna il 26-28. In vantaggio di due punti, l’attacco di Tampa cerca di arrivare nei pressi della end zone ospite, facendo passare più tempo possibile. Nella red zone di Dallas però, Godwin si fa sfuggire la palla, che diventa preda dei difensori dei Cowboys. Gli ospiti ripartono e, a poco più di un minuto dalla fine, segnano il field gol del 29-28. Tampa non si fa abbattere e sfrutta al meglio l’ultimo minuto a disposizione. Brady si affida soprattutto al robusto Gronkowski per prendere campo, ma è un’ottima giocata di Godwin a permettere ai padroni di casa di portarsi in un field gol range favorevole. Succop non sbaglia il piazzato e regala ai Buccaneers il primo successo della Regular season 2021.

A proposito di CowboysBuccaneers:

Regular season 2021 – .La preview di Cowboys – Buccaneers.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nations League 2023: l’ Olanda ospiterà le Final Four

L'Uefa ha designato l'Olanda come sede ospitante delle Final...

Costa Rica vs Germania – notizie sulle squadre e possibili formazioni

Le ultime due squadre del Gruppo E della Coppa...

Canada vs Marocco – notizie sulla squadra e possibili formazioni

Il Marocco ha la possibilità di prolungare la sua...

Venezia-Ternana: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano...