― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 3 - La preview di Bears - Browns

NFL, Week 3 – La preview di Bears – Browns

Il turno delle 19:00 ora italiana di domenica 26 settembre vede scendere in campo i Chicago Bears in casa dei Cleveland Browns. Entrambe le franchigie sono reduci da una vittoria che ha contribuito a risollevare il morale delle due squadre, dopo le sconfitte subite durante la prima settimana di gare.

Cosa aspettarsi da Bears – Browns?

Cleveland aveva già convinto molto nella prima gara contro Kansas City, ma non era riuscita a mantenere la stessa concentrazione anche nel secondo tempo. Contro Houston, i Browns hanno sofferto all’inizio, ma sono riusciti a ribaltare la situazione grazie alle qualità dei loro singoli. Per tornare a essere efficaci come l’anno scorso, gli uomini di Kevin Stefanski devono ancora ritrovare Landry e Beckham nel miglior stato di forma. Nel frattempo, Kareem Hunt e Nick Chubb rimangono le due certezze a cui Mayfield può affidarsi. I due running back possono fare la differenza contro Chicago, così come può farla anche la defensive line di Cleveland. La linea offensiva dei Bears non è sempre impeccabile e due pass rushers del calibro di Garrett e Clowney potrebbero sfruttare la situazione a loro vantaggio.

Chicago Bears

Mentre l’attacco sta ancora cercando di trovare la giusta intesa, è stata la difesa la grande protagonista della vittoria contro Cincinnati. La retroguardia dei Bears ha fatto un ottimo lavoro nel frenare il più possibile le giocate di Joe Burrow. Contro i Browns, Khalil Mack e compagni sono chiamati a una prestazione ancora più convincente, dal momento che dovranno fare il possibile per cercare di frenare Hunt e Chubb. In attacco, potrebbe esserci più spazio per Justin Fields. L’ex Ohio State, viste le sue ottime qualità sulla corsa, potrebbe rivelarsi decisivo per eludere i pass rushers di Cleveland e guadagnare terreno.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 2 2021;

NFL, Week 2 – I Packers vincono e ritrovano certezze.