L’Heinz Field di Pittsburgh si prepara a ospitare la sfida targata AFC North tra i Cincinnati Bengals e i padroni di casa degli Steelers. La partita è in programma per domenica 26 settembre, alle ore 19:00 italiane. In campo scendono due franchigie intente a riscattare la sconfitta subita in Week 2.
Cosa aspettarsi da Bengals – Steelers?
Nella sconfitta subita contro Las Vegas, il reparto offensivo di Pittsburgh non ha ancora convinto molto. Claypool e Smith-Schuster sono rimasti piuttosto in ombra e hanno fatto fatica a districarsi tra le maglie della difesa dei Raiders. Due dati positivi però sono i nuovi innesti Najee Harris e Pat Freiermuth, che hanno partecipato di più ai drive offensivi. Per poter tornare a vincere, Pittsburgh ha bisogno della partecipazione di tutto il suo front five e di un Ben Roethlisberger nella giusta condizione. La difesa, contro la linea non sempre solida di Cincinnati, ha l’occasione di mostrare l’aggressività già messa in campo contro Buffalo in Week 1.
Cincinnati Bengals
Cincinnati è andata vicina alla rimonta contro Chicago, ma gli sforzi finali non sono bastati a ribaltare il risultato. L’attacco non ha iniziato la gara nel migliore dei modi, a causa anche della poca solidità della offensive line. Con il passare dei minuti, Joe Burrow ha avuto maggiore margine di manovra per poter innescare Higgins e Chase. Contro Pittsburgh, la linea offensiva dovrà essere il più solida possibile, per poter permettere al suo quarterback di avere il tempo per effettuare le giuste giocate e servire i suoi ricevitori. La retroguardia dovrà fare particolare attenzione a Claypool e Schuster, oltre alle corse di un Harris che sembra trovare i giusti ritmi in NFL.
A proposito della Regular season 2021: