― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 3 - La preview di Buccaneers - Rams

NFL, Week 3 – La preview di Buccaneers – Rams

Le luci del SoFi Stadium sono pronte ad accendersi per illuminare la sfida tra i Tampa Bay Buccaneers e i Los Angeles Rams. Nella città degli angeli, si preparano a scendere in campo due franchigie molto in forma, entrambe con due successi all’attivo. La sfida nella sfida sarà quella tra i due quarterback veterani Tom Brady e Matthew Stafford.

Cosa aspettarsi da Buccaneers – Rams?

Los Angeles ha vinto, ma non ha convinto nella sfida contro Indianapolis. I Rams sembravano aver in mano la gara, ma alcune disattenzioni, anche da parte dello special team, sarebbero potute costare la vittoria. Gli uomini di Sean McVay si presentano comunque alla sfida di domenica con due vittorie e la consapevolezza di poter contare su due reparti ben nutriti. In attacco, cresce sempre di più l’intesa da Matthew Stafford e Cooper Kupp, che sta diventando il top target dell’ex Lions. La difesa ha qualche miglioramento da apportare, ma la linea di Tampa dovrà comunque prestare molta attenzione ad Aaron Donald.

Tampa Bay Buccaneers

Dopo aver vinto di misura contro Dallas, i Buccaneers hanno largamente dominato la sfida contro Atlanta. Tampa sembrava aver perso le redini del gioco, ma nell’ultimo quarto le giocate del reparto difensivo si sono rivelate decisive per il trionfo finale. Los Angeles si troverà di fronte una retroguardia molto aggressiva in tutte le zone. Per quanto riguarda l’attacco, le risorse a disposizione di Tom Brady sono molte e la secondaria di LA dovrà riuscire a limitare il più possibile Evans, Godwin, Brown e Gronkowski.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 2 2021;

NFL, Week 2 – I Packers vincono e ritrovano certezze.