Nella giornata di domenica 26 settembre, alle ore 19:00 italiane, Baltimora si presenta in casa di Detroit alla ricerca della seconda vittoria consecutiva. I padroni di casa sono invece ancora a secco di successi e proveranno a risollevare il loro score. La sfida tra Ravens e Lions si prospetta però molto difficile per la formazione allenata da Dan Campbell.
Cosa aspettarsi da Ravens – Lions?
Detroit ha iniziato molto bene la sfida contro i Packers, giocando un primo tempo ad alti livelli in entrambi i reparti. Nella seconda metà di gara però, Green Bay ha prevalso e i Lions non sono più riusciti a rientrare in partita. La formazioni di Campbell deve ancora dimostrare la stessa continuità in tutti e due i tempi della gara, o rischia di subire anche la pressione dei Ravens nella gara di domenica. Difesa e attacco dovranno essere bravi a mantenere la stessa concentrazione per tutta la durata della gara.
Baltimore Ravens
I Ravens hanno saputo reagire ottimamente a un primo quarto dominato da Kansas City in Week 2. Baltimora, grazie ad alcune giocate dei suoi singoli, ha ribaltato la situazione a suo favore e portato a casa la prima vittoria in campionato. Lamar Jackson e compagni dell’attacco sono pronti a far male anche alla difesa di Detroit, soprattutto con le molteplici soluzioni che Baltimore ha per le giocate sulle corse. Anche la difesa, protagonista di una buona seconda metà di gara contro i Chiefs, si presenta alla partita contro i Lions in ottimo stato di forma.
A proposito della Regular season 2021: