― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueNotizie sul Liverpool: infortuni prima di Norwich City

Notizie sul Liverpool: infortuni prima di Norwich City

La campagna di Premier League 2021-22 del Liverpool prenderà il via a Carrow Road sabato sera quando la squadra di Jurgen Klopp affronterà il Norwich City, neopromosso. Le speranze di Champions League dei Reds sono state minacciate per gran parte della stagione 2020-21, ma alla fine sono riusciti a rivendicare il terzo posto pur vedendo il loro titolo di Premier League ceduto al Manchester City. Ecco le ultime Notizie sul Liverpool prima dell’inizio della stagione.

Notizie sul Liverpool: chi gioca e chi no?

Gli assenti a lungo termine Virgil van Dijk, Joe Gomez, Joel Matip e Jordan Henderson hanno tutti fatto ritorno in pre-stagione prima della partita di sabato, e l’ultima partita di esibizione dei Reds si è conclusa con un successo per 3-1 sull’Osasuna lunedì sera. Qui, la Talpa dello Sport raccoglie tutte le ultime notizie su infortuni e sospensioni del Liverpool in vista della gara.

Andy Robertson

Stato: Fuori
Tipo di infortunio: Caviglia
Possibile data di ritorno: Sconosciuta
Andy Robertson ha zoppicato per un infortunio alla caviglia durante l’amichevole del Liverpool con l’Athletic Bilbao nel fine settimana. Klopp non è sicuro se lo scozzese tornerà prima o dopo la prossima pausa internazionale, ma sarà fuori per diverse settimane.

Curtis Jones

Status: Grande dubbio
Tipo di infortunio: Anca
Possibile data di rientro: Sconosciuta
Curtis Jones è stato scelto per iniziare l’ultima partita di pre-stagione del Liverpool con l’Osasuna prima di subire un sospetto infortunio all’anca. Il 20enne è stato costretto a lasciare il campo, ma ha rilasciato un aggiornamento rassicurante sulla sua storia sui social media, anche se sarebbe ancora una sorpresa vederlo in funzione sabato.