fbpx
Dicembre4 , 2021

Novak Djokovic: ci sarà alle Olimpiadi di Tokyo 2020?

Related

GP Qatar: Pirelli svela il mistero delle gomme

Vi ricordate del caos delle gomme Pirelli al GP...

Il clamoroso addio di Krummenacher a CM Racing

Un fulmine a ciel sereno colpisce il mondiale Supersport,...

13esima giornata Eurolega 2021/22: Milano non si rialza, quarto ko consecutivo

Non si arresta l'emorragia di sconfitte per l'Olimpia Milano....

Marsiglia vs Brest: pronostico e possibili formazioni

Un paio di squadre di Ligue 1 in forma...

Siviglia vs Villareal: pronostico e possibili formazioni

Dopo le rispettive sconfitte contro i giganti tradizionali della...

Share

Novak Djokovic: il tennista serbo, 34 anni, ha dichiarato domenica di non essere sicuro di partecipare alle imminenti Olimpiadi estive di Tokyo, citando le intense restrizioni stabilite a causa delle preoccupazioni per il COVID-19.

Cosa ha detto Novak Djokovic?

“Il mio piano era sempre quello di andare ai Giochi Olimpici, ma in questo momento sono un po’ diviso”, ha detto Djokovic dopo aver vinto la finale del singolare maschile di Wimbledon e il suo 20esimo titolo del Grande Slam, secondo NBC Sports.

E ancora

“Ho anche sentito che ci saranno molte restrizioni all’interno del [Athletes’] Village. Forse non saresti in grado di vedere altri atleti esibirsi dal vivo”, ha continuato. “Non posso nemmeno avere il mio incordatore che è [una] parte molto importante della mia squadra … Sono limitato anche con la quantità di persone che posso portare nella mia squadra”.

50-50

In un’ultima parola sui suoi piani per i Giochi, che inizieranno il 23 luglio, l’atleta ha aggiunto che la sua partecipazione è “una specie di 50-50 a causa di quello che ho sentito negli ultimi due giorni”.

Novak Djokovic: Le Olimpiadi di Tokyo

Le Olimpiadi di Tokyo ritardate sarebbero le quarte Olimpiadi consecutive della star. Djokovic, attualmente numero uno al mondo nell’ATP Tour, ha vinto il bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008. E poi va fatta una considerazione, Novak ha la possibilità di vincere tutto, oltre al grande slam anche le olimpiadi, ricordiamo che mancheranno Nadal e Federer, si lascerà scappare l’occasione?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20