― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleDanish SuperligaOdense vs Randers - probabili formazioni

Odense vs Randers – probabili formazioni

L’Odense inizierà la sua ricerca di un piazzamento nella metà superiore della Superliga danese quando accoglierà il Randers al Nature Energy Park domenica 23 luglio.

I padroni di casa hanno mancato l’accesso alle prime sei posizioni lo scorso anno e sperano di migliorare in questa stagione, mentre il Randers punta a competere nelle zone alte della divisione. Il calcio di inizio di Odense vs Randers è previsto alle 16

Anteprima della partita Odense vs Randers a che punto sono le due squadre

Odense

L’Odense si presenta alla campagna 2023-24 dopo l’ottavo posto nella Superliga della scorsa stagione, ma le cose sarebbero potute andare molto meglio.

Una trasferta a Midtjylland ha incontrato l’Odense all’ultima giornata, anche se una sconfitta per 4-2 ha fatto sì che i padroni di casa alla MCH Arena il 3 giugno si qualificassero per la partita di qualificazione all’Europa Conference League dopo aver ottenuto il settimo posto.

Andreas Alm sta entrando nella sua terza campagna completa in carica al Nature Energy Park, e lo svedese cercherà di guidare i suoi uomini nella parte alta della classifica per la prima volta dal 2018-19.

Emmanuel Sabbi è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione per i Fynbos, segnando otto gol e quattro assist in sole 19 presenze in Superliga – un record di carriera per l’americano.

Randers

Lo scorso anno il Randers è riuscito a entrare nelle prime sei posizioni, ma è finito al sesto posto dopo un brutto finale di campagna che lo ha visto vincere solo due delle ultime 10 partite di campionato.

La sconfitta per 4-1 contro i tedeschi del St Pauli il 4 luglio è stata un inizio di pre-stagione tutt’altro che ideale per i Cavalli, ma il successo per 1-0 sul Lyngby, squadra della Superliga, l’8 luglio – grazie a un colpo di Stephen Odey – ha risollevato il morale.

Rasmus Bertelsen è stato promosso dal ruolo di allenatore in seconda per prendere le redini della prima squadra dopo la partenza di Thomas Thomasberg a marzo, anche se la permanenza in carica del veterano potrebbe essere minacciata se la sua squadra dovesse partire a rilento.

Dopo la trasferta al Nature Energy Park, il Randers dovrà affrontare i neo-promossi Hvidovre e i campioni del Copenaghen: l’incontro di questo fine settimana con l’Odense sarà un vero e proprio banco di prova per il Randers.

Notizie dalle squadre

L’Odense si appresta a far debuttare in Superliga Mohamed Buya Turay, che ha lasciato il Malmo a marzo. Il 28enne ha già vinto il premio Golden Boot dell’Allsvenskan svedese durante il suo periodo al Djurgardens IF.

I Fynbos si sono anche tuffati nel mercato belga quest’estate, ingaggiando Leeroy Owusu e Rami Al Hajj dal Willem II e dall’Heerenveen rispettivamente.

Il Randers ha un paio di problemi di infortuni in vista dell’esordio stagionale di domenica, con il terzino destro Mikkel Kallesoe in dubbio per la partita a causa di una botta.

Un giocatore che mancherà sicuramente per gli ospiti è Frederik Lauenborg, con il danese che dovrebbe essere messo fuori gioco fino a ottobre a causa di un infortunio al legamento crociato.

Probabili formazioni Odense vs Randers

Possibile formazione iniziale dell’Odense:
Hansen; Mickelson; Slotsager; Grubbe, Adelgaard; Manneh, Lassen, Mucolli, Horneman, Sabbi; Turay

Possibile formazione iniziale del Randers:
Calgren; Kopplin, Andersson, Kastrup, Kudsk; Enggard; Babayan, Kristensen, Pedersen, Klysner; Odey