― Advertisement ―

spot_img

Roma vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre in piena lotta per la Champions, con...
HomeCalcio InternazionaleEuro 2024Olanda-Gibilterra: probabili formazioni e dove vederla

Olanda-Gibilterra: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la seconda giornata del gruppo B di qualificazione ad Euro 2024. Entrambe le squadre cercano il riscatto dopo le sconfitte subite nella prima giornata. Gli orange sono stati travolti dalla Francia, mentre gli ospiti hanno ceduto alla Grecia. Olanda-Gibilterra si giocherà lunedì 27 marzo 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio De Kuip di Rotterdam.

OLANDA-GIBILTERRA: LE ULTIME

I padroni di casa hanno deluso al Mondiale uscendo contro l’Argentini ai calci di rigore. Ora puntano decisamente a fare meglio nelle qualificazioni ad Euro 2024. L’esordio, però, è stato da dimenticare, visto la pesante sconfitta rimediata contro la Francia.

Gli ospiti sono la classica Cenerentola di questo girone. Il lor principale obiettivo sarà evitare l’ultimo posto, impresa non da poco visto la scarsa qualità tecnica. Nella prima giornata sono stati battuti dalla Grecia per 3-0.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Gli orange si schiereranno con il 3-4-1-2: Cillessen in porta, Timber, Van Djik e Akè in difesa. In mezzo al campo dovrebbero agire De Roon e Wjinaldum, con Geertruida e Malacia sugli esterni. In avanti, Simons a supporto del tandem DEpay-Werghorst.

Gibilterra in campo con il 4-3-3: Coleing in porta, Olivero, Chipolina, Sergeant e Valarino in difesa. In mezzo al campo, ci saranno Mouehli, Jolley e Hernandez. Il tridente d’attacco sarà formato da Walker, Ronan e Casciaro.

OLANDA(3-4-1-2): Cillessen, Timber, Van Djik, Akè, Geertruida, Wjinaldum, De Roon, Malacia, Simons, WErghorst, Depay. All. Koeman

GIBILTERRA(4-3-3): Coleing, Olivero, Chipolina, SErgeant, Valarino, Mouehli, Jolley, Hernandez, Walker, Ronan, Casciaro. All. Ribas

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile lunedì 27 marzo 2023 alle ore 20.45 in diretta streaming

aIrlanda-Francia: probabili formazioni e dove vederla