― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEFLOldham Athletic vs Accrington Stanley: pronostico e probabili formazioni

Oldham Athletic vs Accrington Stanley: pronostico e probabili formazioni

L’Accrington Stanley si recherà all’Oldham Athletic martedì mentre cercano di estendere la loro striscia di quattro vittorie consecutive guadagnandosi un posto nel terzo turno della Coppa EFL. L’Oldham, avversario di League Two, non ha avuto un inizio di stagione altrettanto forte, ma la coppa di calcio potrebbe rivelarsi il tipo esatto di distrazione necessaria. La partita Oldham Athletic vs Accrington Stanley si gioca martedi 24 agosto 2021 alle ore 20.

Prepartita Oldham Athletic vs Accrington Stanley: a che punto sono le due squadre?

Oldham Athletic

Oldham deve ancora vincere una partita in campionato, motivo per cui attualmente si trova in fondo alla divisione mentre fissa la possibilità di una battaglia per la retrocessione per tutta la campagna. I Latics hanno faticato finora e la mancanza di gol ha dimostrato di essere una grande ragione per questo, avendo trovato il fondo della rete solo due volte in campionato. Gli uomini di Keith Curle sono stati sconfitti 2-1 contro il Colchester United durante la loro ultima prestazione, subendo due gol nei primi 15 minuti che hanno dato il tono, con il gol di Dylan Bahamboula non è stato sufficiente per riportare la sua squadra in partita. Curle ha assunto Oldham dopo che il periodo in carica di Harry Kewell si è concluso la scorsa stagione, ma da quel momento è stato in grado di guidare il club solo a quattro vittorie. La scorsa stagione, i Latics sono stati eliminati dalla Coppa EFL in questo turno con una sconfitta per 1-0 contro il Morecambe e il club mirerà a fare un ulteriore passo avanti e cercare di tornare a vincere nel processo. L’Oldham è stato in grado di sconfiggere i Tranmere Rovers nel primo turno della competizione, dove hanno effettivamente combattuto da dietro per guadagnare un pareggio per 2-2 prima di passare ai rigori nella loro unica vittoria della stagione finora.

Accrington Stanley

L’Accrington Stanley ha già fatto un miglioramento rispetto all’uscita al primo turno dalla EFL Cup lo scorso anno, che sarà senza dubbio una situazione positiva, ma ora il club punterà a fare un passo avanti. Da quando ha eliminato il Rotherham United in questa competizione con un gol di Colby Bishop all’86’ che ha portato alla vittoria per 2-1, l’Accrington non ha perso una sola partita poiché ha costruito la sua fiducia.


Tutte le partite di Carabao Cup

Ultime notizie dalle squadre

L’Oldham Athletic sarà ancora senza il portiere titolare Danny Rogers, che negli ultimi tempi ha dovuto combattere con un infortunio alla spalla, che ha portato a Laurie Walker a ricevere opportunità. Tuttavia, il club sarà stato rafforzato dalla notizia che Ousseynou Cisse ha firmato un nuovo contratto, affidando il suo futuro ai Latics che spera di costruire in termini di prestazioni. Accrington Stanley potrebbe fare a meno del difensore Michael Nottingham, che ha segnato il gol della vittoria nella loro recente partita di campionato perché è stato costretto a uscire verso la fine della partita per un infortunio. John Coleman ha nominato una squadra invariata nelle sue tre precedenti partite, ma il colpo a Nottingham potrebbe vedere il nuovo acquisto in prestito Sam Sherring fare il suo debutto per il club.

Probabili formazioni Oldham Athletic vs Accrington Stanley

Oldham Athletic
Walker; Clarke, Sheehan, Piergianni; Adams, Cisse, Bettache, Hart; Bahamboula, Davis, Hope

Accrington Stanley
Trafford; Sykes, Sherring, Rodgers; Pritchard, Butcher, Morgan, Pell, McConville; Charles, Bishop