― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleLiga PortugalPacos de Ferreira-Braga: pronostico e possibili formazioni

Pacos de Ferreira-Braga: pronostico e possibili formazioni

La Primeira Liga torna con una nuova serie di partite mentre Pacos de Ferreira accoglie il Braga all’Estadio Capital do Movel sabato 11 settembre. I visitatori entreranno in partita cercando di superare i padroni di casa dopo non essere riusciti a vincere nessuno dei loro due incontri la scorsa stagione. Il calcio di inizio di Pacos de Ferreira-Braga è previsto alle 16:30.

Prepartita Pacos de Ferreira-Braga: a che punto sono le due squadre?

Pacos de Ferreira è tornato a vincere l’ultima volta quando ha battuto il Portimonense 1-0 all’Estadio Municipal de Portimao. L’attaccante brasiliano Douglas Tanque ha avuto la meglio per la squadra di Jorge Simao, segnando l’unico gol della partita allo scoccare dell’intervallo. In precedenza, Os Castores ha subito una sconfitta per 3-1 per mano del neopromosso Estoril Praia tre settimane fa prima di perdere 3-0 contro il Tottenham Hotspur nella gara di ritorno della partita di qualificazione alla Conference League tre giorni dopo. Mentre Simao spera che la vittoria dell’ultima volta possa servire come trampolino di lancio per un buon periodo di forma, affrontano una squadra avversaria che è imbattuta in sei degli ultimi otto incontri tra le due squadre, ottenendo cinque vittorie e un pareggio. Pacos de Ferreira è tornato a vincere l’ultima volta quando ha battuto il Portimonense 1-0 all’Estadio Municipal de Portimao. L’attaccante brasiliano Douglas Tanque ha avuto la meglio per la squadra di Jorge Simao, segnando l’unico gol della partita allo scoccare dell’intervallo. In precedenza, Os Castores ha subito una sconfitta per 3-1 per mano del neopromosso Estoril Praia tre settimane fa prima di perdere 3-0 contro il Tottenham Hotspur nella gara di ritorno della partita di qualificazione alla Conference League tre giorni dopo. Mentre Simao spera che la vittoria dell’ultima volta possa servire come trampolino di lancio per un buon periodo di forma, affrontano una squadra avversaria che è imbattuta in sei degli ultimi otto incontri tra le due squadre, ottenendo cinque vittorie e un pareggio.


Tutte le partite di Primeira

Ultime notizie

Pacos de Ferreira non potrà avvalersi dei servizi di Joao Vigario, che si è infortunato al ginocchio nella partita di qualificazione della Conference League di agosto contro il Larne. Anche il centrocampista francese Mohamed Diaby e il portiere brasiliano Jordi salteranno la partita poiché attualmente si stanno riprendendo dalle lesioni al tendine d’Achille. Dopo la solida prestazione difensiva della sua squadra l’ultima volta, Simao potrebbe nominare una difesa a quattro immutata di Fernando Fonseca, Flavio Ramos, Maracas e Vitorino Antunes che protegge il portiere Andre Ferreira. Nel frattempo, il Braga rimane senza i servizi del centrocampista portoghese Andre Castro, che ha subito un infortunio contro il Benfica nella finale di Taca de Portugal a maggio. Anche il ventiduenne difensore David Carmo è sul tavolo degli infortuni del club dopo aver riportato un problema al ginocchio contro il Porto nelle semifinali della suddetta competizione. Nuno Sequeira è un grosso dubbio per Os Arcebispo dopo il suo infortunio nella partita contro il Maritimo il mese scorso, mentre il difensore 22enne Francisco Moura è tornato in campo contro il Vitoria dopo una lunga assenza di otto mesi.

Probabili formazioni Pacos de Ferreira-Braga

Pacos de Ferreira
Ferreira; Fonseca, Ramos, Maracas, Vitorino Antunes; Santos, Eustaquio, Carlos; Delgado, Tanque, Santos

Braga
Matheus; Oliveira, Silva, Tormena; Fabiano, Musrati, A Horta, Galeno; R Horta, Ruiz, Martins