Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Si affrontano due squadre con obiettivi totalmente differenti, dato che i rosanero sono lanciatissimi verso la promozione, mentre i liguri sono immischiati pesantemente nella lotta retrocessione. Palermo-Spezia si giocherà lunedì 23 ottobre 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Barbera.
PALERMO-SPEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Tre vittorie consecutive nelle ultime tre partite per i siciliani che ora si ritrovano secondi ad un solo punto dalla capolista Parma. La squadra di Corini vuole fortemente ritornare in A e, visto il cammino fin qui intrapreso, non dovrebbe sfuggire l’obiettivo.
Liguri, invece, in crisi profonda con le 3 sconfitte consecutive nelle ultime tre. L’ obiettivo della squadra di Alvini è ora cambiato drasticamente dovendo seriamente pensare a mantenere la catena piuttosto che puntare alla risalita in quella maggiore.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund, Henderson, Gomes, Coulibaly, Di Francesco, Brunori, Insigne. All..Corini
SPEZIA(4-4-2): Zoet, Amian, Muhl, Nikolaou, Elia, Esposito, Bandinelli, Reca, Kouda, Esposito, Antenucci. All. Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 23 ottobre 2023 alle ore 20.30