― Advertisement ―

spot_img

Decima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano passa a Belgrado, Bologna sconfitta dal Panathinaikos

La decima giornata Basket Eurolega 2024/2025 si è rivelata agrodolce per le italiane. Sorride Milano, che s'impone sul campo del Partizan Belgrado(88-81) nei minuti...
HomeCalcioCalciomercatoPanchina Manchester Utd: spunta l'ipotesi Garcia come traghettatore

Panchina Manchester Utd: spunta l’ipotesi Garcia come traghettatore

Si susseguono le voci sui possibili candidati alla panchina Manchester Utd dopo l’esonero di Solskjaer. L’ultima in ordine di tempo parla di un possibile approdo di Rudi Garcia, l’ex tecnico della Roma che, dopo aver concluso il rapporto con il Lione, spetterebbe il compito di traghettare la squadra fino a giugno.

Panchina Manchester Utd: chi sarà il successore di Solskjaer?

I Red Devils sono alla ricerca dell’erede di Solskjaer, esonerato dopo l’ultima pesante sconfitta subita dal Watford di Ranieri per 4-1. Attualmente la squadra, ottava in Premier League con 17 punti, è stata affidata ad interim a Micheal Carrick. E’ chiaro però che urga un profilo più esperto per tentare di rimettere in sesto una stagione fin quì deludente. La prima scelta era ricaduta su Zinedine Zidane, ma il francese pare abbia rifiutato perchè attratto dalla possibilità di allenare la Nazionale qualora l’attuale ct, Didier Deschamps, dovesse concludere il suo mandato dopo i Mondiali in Qatar nel 2022. Sono poi stati sondati anche Roberto Mancini, ma anche quest’ultimo ha declinato l’offerta per la volontà di guidare gli azzurri alla Coppa del Mondo, Mauricio Pochettino, attuale guida del Psg, ed Ernesto Valverde, ex tecnico di Atletico Bilbao e Barcellna. Ma entrambi difficilmente lasceranno i rispettivi club prima della fine della stagione. Nelle ultime ore sembra sia spuntata forte la candidatura di Rudy Garcia che, dopo aver guidato il Lione con discreti risultati, tra cui l’approdo alla semifinali d iChampions League nella sorsa stagione elimando Juventus e Manchester City, accetterebbe di buon grado di fare il traghettatore fino a giugno, quando poi verrà scelto il profilo giusto.

Il Newcastle pensa di ingaggiare l’ex direttore tecnico del Lille Luis Campos