― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioPanchina Napoli: spunta il nome di Alessio Dionisi

Panchina Napoli: spunta il nome di Alessio Dionisi

Il nuovo nome per la panchina del Napoli è quello di Alessio Dionisi. La dirigenza sembra essere rimasta colpita dalla stagione del tecnico alla guida dell’Empoli. Potrebbe essere proprio lui il prescelto per sostituire Gattuso.

Napoli-Crotone: probabili formazioni e dove vederla

Panchina Napoli: Dionisi è il primo obiettivo?

L’ottima stagione della squadra toscana, è merito anche di Alessio Dionisi. Il tecnico, occupa il primo posto in classifica a quota 59 punti. Il gioco proposto dalla squadra ha incantato e convinto la dirigenza partenopea. Dionisi ha superato tutti i profili in corsa per la panchina azzurra (Juric, Italiano, De Zerbi) e si appresta a disputare il suo primo campionato di Serie A.

Tuttavia, il tecnico ha un contratto di due anni con la squadra toscana. L’Empoli potrebbe dunque chiedere un indennizzo per lasciare andare Dionisi che vorrebbe portare con sè anche Nedim Bajrami, perno della squadra che ha messo a segno 3 gol e fornito 7 assist in Serie B in questa stagione. Tuttavia, la dirigenza del Napoli vuole concludere la stagione prima di prendere una scelta definitiva. La voglia del presidente De Laurentiis è quella di puntare su un profilo emergente per dare vita al nuovo ciclo del Napoli. La qualificazione alla prossima Champions League però potrebbe complicare le cose. In caso di qualificazione, la dirigenza opterebbe per un allenatore più esperto come Sarri o Fonseca. Gattuso invece sembra essere destinato a restare in Serie A. Il tecnico calabrese, avrebbe un accordo di massima con la Fiorentina per sedere sulla panchina della Viola al termine della stagione.

Sito ufficiale Lega Serie A