La ventesima giornata di Serie B 2021/22 si aprirà venerdì 21 gennaio alle ore 20.30, allo stadio Tardini, con l’anticipo Parma-Frosinone. I ducali , che non scendono in campo dal 19 dicembre quando hanno vinto ad Alessandria, non hanno disputato l’ultimo turno contro il Crotone a causa delle indisponibilità dovute al Covid. I ciociari, invece, sono reduci dalla bellissima vittoria ottenuta sul campo della capolista Pisa.
Parma-Frosinone: come scenderanno in campo le due squadre?
I padroni di casa dovrebbero riproporre il 4-3-3 con Buffon in porta, Osorio, Danilo, Cobbaut e Rispoli in difesa. A centrocampo, Sohm, Schiattarella, Del Prato e Vasquez. In avanti, Tutino e Inglese.
I ciociari di Grosso risponderanno con lo stesso modulo: Ravaglia tra i pali, Zampano, Gatti, Cotali e Szyminski. in difesa. A centrocampo, Boloca, Ricci e Garritano. In avanti, Canotto, Charpentier e Zerbin.
PARMA(4-3-3): Buffon, Osorio, Danilo, Cobbaut, Rispoli, Sohm, Schiattarella, Del Prato, Vasquez, Tutino, Inglese. All. Iachini
FROSINONE(4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Cotali, Szyminski, Boloca, Ricci, Garritano, Canotto, Charpentier, Zerbin. All. Grosso
Serie B 17 giornata: il Pisa vola indisturbata in vetta
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 20.30