― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioParma-Lecce- 1-3: i giallorossi vincono la gara

Parma-Lecce- 1-3: i giallorossi vincono la gara

Oggi 15 Agosto 2021 nello Stadio Ennio Tardini alle ore 18:00 si è disputata la partita Parma-Lecce- di Coppa Italia. Nei primi minuti arriva il pareggio tra il Parma e il Lecce, poi alla fine del primo tempo gli ospiti passano in vantaggio. Sul finale del secondo tempo il Lecce trova il tris su doppietta di Coda. La partita non è stata mai banale e i colpi di scena sono stati inattesi e coinvolgenti.


Parma-Lecce: formazioni e dove vederla


Parma-Lecce-: formazioni ufficiali

Parma (4-2-3-1): Colombi, Sohm, Osorio, Valenti, Gagliolo, Vazquez, Juric, Man, Brunetta, D. Iacoponi, Benedyczak.

Lecce (4-3-3): Gabrie, Gendrey, Tuia, Lucioni, Vera, Hjulmand, Helgason, Majer, Blin, Coda, Olivieri.

Che cosa è successo nella gara?

Nel 7 minuto Iacoponi serve Brunetta che segna di sinistro e trova una rete micidiale per il Parma. Al 9 minuto retropassaggio suicida di Juric, Olivieri è attento e passa a Coda che segna il pareggio per il Lecce. Sugli svilluppi di un corner Tuia di testa trova l’angolino e la seconda rete per il Lecce. All’settantaseiesimo minuto Coda trova la terza e ultima rete per il Lecce. I padroni di casa non sono riusciti più ad imporsi mentre invece gli ospiti hanno avuto la gestione della partita in pugno e hanno saputo quando attaccare e quando difendere per ripartire efficacemente.

Tabellino

RETI: 7′ Brunetta (P), 9′ e 76′ Coda (L), 40′ Tuia (L), 76′ Coda (L).

PARMA (4-3-3): Colombi – Sohm, Osorio, Valenti (72′ Balogh), Vazquez – Brunetta, Juric, Vazquez – Man (60′ Tutino), Benedyczak (70′ Inglese), Iacoponi D. A disp. Turk, Iacoponi S., Dierckx, Brugman, Camara, Busi. All. Enzo Maresca.

LECCE (4-3-3): Gabriel – Gendrey (81′ Calabresi), Tuia, Lucioni, Vera – Hjulmand (88′ Rodriguez), Blin, Majer (81′ Bjorkengren) – Helgason (60′ Strefezza), Coda, Olivieri (60′ Paganini). A disp. Bleve, Borbei, Monterisi, Bjarnason, Vulturar, Burnete, Milli. All. Marco Baroni.eADVhttps://682b3c78b607bd30e4513348d93e9457.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-38/html/container.html

ARBITRO: Marco Serra di Torini (Mondin-Vivenzi; IV Monaldi; Var Di Paolo-Dionisi).

NOTE: Pomeriggio molto caldo, temperatura 37 gradi, terreno in perfette condizioni. 

Ammoniti. Sohm (P), Gendrey, Olivieri (L). Recupero: 3′ pt, 5′ st. Cooling break al 27′ e al 71′.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA/status/1422876137663995910