Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Il derby emiliano mette in palio punti pesanti sia per i gialloblù, lanciati verso un posto nei playoff, che per i canarini, in lotta per la salvezza. Parma-Modena si giocherà sabato 26 novembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Ennio Tardini.
PARMA-MODENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
QUI PARMA
I padroni di casa sono reduci dalla netta vittoria casalinga contro il Cittadella e adesso puntano al bis per avvicinarsi alla vetta della classifica ora distante otto punti.
QUI CITTADELLA
Gli ospiti sono a caccia di una vittoria che manca da quattro turni nei quali hanno raggranellato due punti in quattro partite. Attualmente occupano il quart’ultimo posto con appena un punto di vantaggio sulla zona playout.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Pecchia può tornare a sorridere per il recupero di diversi elementi tra difesa e attacco. Nel 4-2-3-1 dovrebbero trovare spazio Corvi in porta, Delprato, Osorio, Valenti e Oosterwalde in difesa. A centrocampo, Juric sarà formato da Estevez e Juric. In avanti, Sohm, Vasquez e Tutino supporteranno Inglese.
Tesser risponderà con il 4-3-2-1: in porta ci sarà Gagno, mentre la retroguardia vedrà agire Coppolaro a destra, Silvestri e Peregreffi in mezzo, e Azzi a sinistra. A centrocampo, Gerli, Poli e Armellino, mentre in avanti, Tremolada e Mosti supporteranno Diaw.
PARMA(4-2-3-1): Corvi, Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwalde, Estevez, Juric, Sohm, Vasquez, Tutino, Inglese. All. Pecchia
MODENA(4-3-2-1): Gagno, Coppolaro, Silvestri, Peregreffi, Azzi, Gerli, Poli, Armellino, Tremolada, Mosti, Diaw. All. Tesser
DOVE VEDERLA IN TV
Il matc sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 26 novembre 2022 alle ore 14.00