Parma-Spezia si giocherà domenica 26 ottobre alle ore 15:00, sarà valida per la quinta giornata di Serie A. Le squadre, reduci da momenti diversi, si affrontano con la speranza di evitare il prima possibile la lotta salvezza. I parmigiani provengono da un ko doloroso ad Udine per 3-2, mentre lo Spezia ha dimostrato di avere le carte in regole per fare bene recuperando due reti alla Fiorentina.

Come arriva il Parma?

Liverani non ha ancora trovato il modo giusto per far giocare al meglio la propria squadra. Tre sconfitte e una vittoria sono un bottino fin troppo misero per tentare di raggiungere la salvezza il prima possibile. Contro lo Spezia l’obiettivo è portare a casa i tre punti. La notizia più positiva per il tecnico è il ritorno in gruppo di Andreas Cornelius, certamente un punto di riferimento per l’attacco emiliani. Ancora fermi invece Sprocati, Busi e Mihaila.

Come arriva lo Spezia?

Gli Aquilotti di Vincenzo Italiano sono galvanizzati dalla rimonta a Cesena contro la Fiorentina. I liguri hanno dato dimostrazione di saperci fare e di non mollare, anche quando sei sotto di due reti. Il mister non potrà ancora puntare su Galabinov, quindi è Nzola a prendersi in mano il reparto offensivo spezino. Confermati anche Verde e Gyasi, entrambi protagonosti al Manuzzi domenica scorsa.

Dove vederla

La partita Parma-Spezia sarà disponibile su DAZN (canale sky 209).

Probabili formazioni

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Karamoh. All: Liverani

Spezia (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Chabot, Bastoni; Deiola, Ricci, Acampora; Gyasi, Nzola, Verde. All: Italiano

Stadio: Tardini (Parma)

Lggi anche:

Salernitana-Ascoli: formazioni e in tv

Cagliari-Crotone: formazioni e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20