Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Gli emiliani, capolisti del torneo, cercano la fuga ma dovranno vedersela con gli altoatesini che vanno a caccia di punti per restare in zona playoff. Parma-Sudtirol si giocherà domenica 5 novembre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Tardini.
PARMA-SUDTIROL: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani sono gli indiscussi dominatori della cadetteria, come dimostra l’imbattibilità casalinga che dura da inizio stagione. Sono 8 le vittorie e 3 i pareggi ottenuti tra le mura amiche. La squadra di Pecchia cerca un ulteriore successo che potrebbe lasciare inalterato il vantaggio di cinque punti sulla seconda. o addirittura aumentare il divario.
Gli altoatesini vengono dalla vittoria casalinga in rimonta contro la Sampdoria, riscattando le due precedenti sconfitte. La squadra di Bisoli occupa la settima posizione con 16 punti, e una eventuale vittoria contro il Parma consentirebbe di mantenersi in zona playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA(4-2-3-1): Chichizola, Coulibaly, Circati, Osorio, Ansaldi, Estevez, Bernabè, Man, Sohm, Benedyczak, Bonny. All. Pecchia
SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi, Giorgini, Vinetot, Masiello, Davi, Ciervo, Tait, Peeters, Rover, Rauti, Odogwu. All. Bisoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 5 novembre 2023 alle ore 16.15