Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Derby emiliano di alta quota, visto che i gialloblù stanno dominando il torneo, mentre i canarini sono in piena corsa playoff. Parma vs Modena si giocherà sabato 25 novembre 2023 alle ore 15 presso lo stadio Tardini.
PARMA VS MODENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa guidano agevolmente la classifica con 29 punti in 13 partite, e un vantaggio di due lunghezze sul Venezia e sei sul Palermo terzo. Dopo le ultime tre vittorie consecutive, per la squadra di Pecchia è arrivato l’inatteso stop contro il Lecco motivo in più per riprendere il suo cammino verso la serie a.
I canarini occupano la quarta posizione in compagnia della Cremonese con 22 punti. La squadra di Bianco, dopo aver vinto contro Brescia, Ternana e Catanzaro, è caduta inaspettatamente tra le mura amiche per mano della Sampdoria, ma questo passo falso non dovrebbe compromettere le loro possibilità di raggiungere un posto nei playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA(4-3-3): Chichizola, Di Chiara, Circati, Balogh, DEl Prato, Hernani, Bernabè, Estevez, Sohm, Bonny, Benedyczak. All. Pecchia
MODENA(4-3-1-2): Gagno, Riccio, Zaro, Ponsi, Oukhadda, Magnino, Palumbo, Manconi, Duca, Tremolada, Bonfanti. All. Bianco
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 25 novembre 2023 alle ore 15