― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleConference LeaguePartizan vs Nizza - pronostico e possibili formazioni

Partizan vs Nizza – pronostico e possibili formazioni

Il Partizan cercherà di prolungare la sua imbattibilità in tutte le competizioni a 10 partite quando accoglierà il Nizza a Belgrado giovedì 15 settembre. Gli ospiti, invece, puntano a conquistare una vittoria consecutiva dopo aver battuto l’Ajaccio per 1-0 in campionato nel fine settimana. Il calcio di inizio di Partizan vs Nizza è previsto alle 21

Anteprima della partita Partizan vs Nizza: a che punto sono le due squadre

Partizan

Il Partizan è attualmente imbattuto nelle ultime nove gare, mentre ha segnato 14 gol nelle precedenti tre partite. Dopo aver battuto il Kolubara per 5-1 in campionato, il Partizan è stato protagonista di un’impresa da sei gol nella partita inaugurale della fase a gironi di Europa League contro lo Slovacko. Una doppietta di Fousseni Diabate e un colpo di Ricardo Gomes hanno aiutato la squadra serba a rimontare due gol di svantaggio e a portarsi in vantaggio per 3-2, ma il pareggio tardivo di Libor Kozak ha fatto sì che la partita si concludesse con un pareggio per 3-3. I padroni di casa di giovedì hanno continuato la loro ottima forma di gol nel fine settimana con un’ampia vittoria per 6-0 sul Mladost Lucani, che ha permesso loro di non perdere in casa in questa stagione. Dopo aver vinto due volte e pareggiato tre delle cinque partite disputate in casa, il Partizan confida di ottenere un risultato positivo contro il Nizza.

Nizza

Come i padroni di casa, anche la squadra di Ligue 1 ha pareggiato la partita inaugurale della fase a gironi, anche se l’incontro casalingo con il Koln ha prodotto solo due gol. Andy Delort ha segnato dal dischetto nel secondo tempo per annullare il gol di Steffen Tigges nel primo tempo, assicurando che il Nizza iniziasse la sua campagna europea con un punto. La squadra francese ha dovuto ringraziare ancora una volta Delort nel fine settimana, visto che il suo gol ha contribuito a garantire una stretta vittoria per 1-0 contro l’Ajaccio. Anche se il Nizza ha vinto domenica, Lucien Favre ha faticato al suo ritorno in società, vincendo solo tre delle sue 10 partite stagionali. In vista della trasferta infrasettimanale in Serbia, il Nizza può almeno trarre fiducia dal fatto che ha perso solo una delle ultime quattro partite.


Tutte le partite di Conference League

Notizie dalle squadre

I padroni di casa non potranno contare sui servizi di Danilo Pantic e Andrija Pavlovic, che sono stati esclusi per infortunio. Anche Kristijan Belic sarà assente per sospensione dopo l’espulsione rimediata contro lo Slovacko, il che offrirà a Patrick Andrade un’opportunità da titolare. Dopo la tripletta realizzata nel 6-0 contro il Mladost Lucani nel fine settimana, Gomes ha segnato sette gol nelle ultime tre presenze e cercherà di continuare il suo ottimo stato di forma quando farà coppia con Diabate nella linea degli attaccanti. Per quanto riguarda il Nizza, un infortunio al bicipite femorale impedirà la presenza di Aaron Ramsey, mentre Youcef Atal è in dubbio per un problema alla coscia. Joe Bryan è rimasto in panchina nella vittoria di domenica in campionato contro l’Ajaccio, ma il terzino sinistro potrebbe tornare in campo giovedì. Delort rappresenterà la principale minaccia di gol per gli ospiti, con l’attaccante che cercherà di incrementare il suo bottino di quattro reti stagionali.

Probabili formazioni Partizan vs Nizza

Possibile formazione iniziale del Partizan:
Popovic; Markovic, Sanicanin, Vujacic; Zivkovic, Andrade, Traore, Urosevic; Natcho; Diabate, Gomes

Possibile formazione iniziale:
Schmiechel; Lotomba, Todibo, Dante, Bryan; Pepe, Boudaoui, Thuram, Diop; Laborde, Delort