― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeSport InvernaliSciPasso San Pellegrino: le convocate per le gare di velocità in Val...

Passo San Pellegrino: le convocate per le gare di velocità in Val Di Fassa

Ecco i nomi delle ragazze convocate per le gare di velocità che si terranno nel weekend 26-27-28 febbraio sulla pista di Passo San Pellegrino in Val di Fassa.

Passo San Pellegrino: chi sono le convocate per le gare di coppa del mondo?

Nemmeno il tempo di pensare e, dopo il disastro ai Mondiali di Cortina, oggi e domani, mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio, le ragazze italiane tornano in pista. Inizieranno con le prove cronometrate delle discese in programma venerdì 26 (ore 11.45) e sabato 27 (ore 11.00). Le due gare sono i recuperi delle gare rinviate a Garmisch Partenkirchen, in Germania, e Yanqing, in Cina. Domenica 28 invece ci sarà il super-G (ore 11.00), recupero della gara inizialmente prevista a Yanqing. L’Italia potrà schierare nove atlete al cancelletto di ciascuna gara. Sicuri i nomi di sette azzurre: Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni, Nadia Delago, Francesca Marsaglia, Roberta Melesi e Laura Pirovano. I due restanti saranno assegnati dopo le due prove cronometrate. A giocarsi i pettorali sono Elena Dolmen, Giulia Albano, Federica Sosio e Teresa Runggaldier.

Marta Bassino Oro ai mondiali di Cortina
Coppa del Mondo di Sci 2020-2021 | Calendario completo
Coppa del mondo in Val di Fassa per i recuperi delle gare cinesi