Il Manchester United è pronto a fare follie per acquistare Pedro Neto. L’ala portoghese ex Lazio, è diventata l’obiettivo numero uno del club inglese per rinforzare la trequarti.
Milan: Thauvin resta l’obiettivo numero uno
Pedro Neto: quanto spenderà lo United?
Il portoghese, dopo la brutta parentesi in Italia con la maglia della Lazio, ha trovato in Inghilterra, precisamente nel Wolverhampton, il luogo migliore per far sbocciare il suo talento. E’ diventato uno dei titolari inamovibili degli “wolves” complice anche la cessione di Diogo Jota al Liverpool nella scorsa estate. Il portoghese ha messo a segno 5 gol e fornito 4 assist in 29 partite di Premier League.
Il Manchester United vuole rinforzare la fascia destra e il lusitano è l’obiettivo numero uno per sostituire Daniel James. Pedro Neto però ha un contratto con scadenza nel 2025, rinnovato solo pochi mesi fa. Ecco perché i “red devils” stando a quanto riportato dal Sun, dovrebbero versare nella casse del Wolverhampton circa 55 milioni di sterline per assicurarsi le prestazioni dell’ex Lazio. La trattativa non è facile ma alla fine, sarà fondamentale la volontà del giocatore. Neto al Manchester United avrebbe l’occasione di lottare per la vittoria della Premier League e inoltre ritroverebbe il suo compagno di nazionale Bruno Fernandes.
Sito ufficiale PremierLeague.com