Perugia-Pisa è una partita della settima giornata di Serie B che si giocherà al Curi di Perugia sabato 1° ottobre alle ore 16.15. Le due formazioni sono reduci da un inizio di stagione molto difficile, condizoniato anche da due cambi in panchina: Baldini ha recentemente firmato il suo contrato con gli umbri, mentre D’Angelo ha preso il posto di Maran.
Le probabili formazioni di Perugia-Pisa
Un 3-5-3 classico per Baldini che torna ad allenare dopo la felice esperienza al Palermo. In porta Gori, in difesa pronti Angella, Sgorbi e Rosi. Casasola, Luperini, Bartolomei, Santori e Paz andranno a formare il cordone di centrocampo. In attacco Carmine e Kouan dirigono le manovre.
PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgorbi, Angella, Rosi, Casasola, Luperini, Bartolomei, Santori, Paz, Kouan, Carmine. Allenatore: Baldini.
D’Angelo risponde con un 4-3-2-1. Nicolas tra i pali, Calabresi e Beruatto sulle fasce con Barba e Canestrelli al centro. A centrocampo terzetto formato da Ionia, Nagy e Marin. Gliozzi in avanti con Sibilli e Tramoni.
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Barba, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Tramoni; Sibilli Gliozzi. Allenatore: D’Angelo.
Dove vedere la partita in tv
L’incontro tra Perugia e Pisa verrà trasmesso da Dazn, sia sull’app che sul sito ufficiale. Il match sarà visibile anche su Sky Sport.