Sabato 7 marzo alle ore 15 si affrontano allo stadio “Curi” Perugia e Salernitana per la 28esima giornata di serie B. Gara da non fallire per i grifoni di Cosmi, reduci da cinque sconfitte consecutive e dunque chiamati a rialzare la testa per evitare una caduta libera verso le sabbie mobili della classifica. Ben altro clima si respira tra i granata che, forti del quinto posto, puntano decisi ai playoff.
Benevento-Pescara dove vederla e probabili formazioni Entella-Ascoli dove vederla e probabili formazioni Pisa-Livorno dove vederla e probabili formazioniQui Perugia:
Cosmi punterà ancora sul 3-5-2 nel quale troveranno spazio Vicario in porta, linea difensiva composta da Falasco, Rajkovic e Sgarbi. A centrocampo, Di Chiara e Mazzocchi saranno gli esterni, mentre Falzerano, Greco e Konaye gli interni. In attacco, tandem Melchiorri-Falcinelli
Qui Salernitana:
Ancora emergenza per Ventura che non recupererà nessuno dall’infermeria. Scelte obbligate per il tecnico granata che si affiderà a Micai tra i pali, Aya, Billong e Jarozinsky a protezione della difesa. A centrocampo, Akpa Akpro, Dzczcik e Maistro saranno assistiti da Cicerelli e Kyine sulle fasce. In attacco, Djuric e Gondo.
Le probabili formazioni:
PERUGIA(3-5-2): Vicario, Falasco, Sgarbi, Rajkovic, Di Chiara, Falzerano, Greco, Konaye, Mazzocchi, Melchiorri, Iemmello. All. Serse Cosmi
SALERNITANA (3-5-2): Micai, Aya, Billong, Jarozinsky, Cicerelli, Akpa Akpro, Dzczcik, Maistro, Kyine, Djuric, Gondo
PERUGIA-SALERNITANA: DOVE VEDERLA IN TV
La gara sarà trasmessa sabato 7 marzo 2020 in diretta streaming sull’applicazione DAZN a partire dalle ore 15