― Advertisement ―

spot_img

Norris conquista il Gp di Miami: la sua prima emozionante vittoria

Lando Norris è diventato il 21° pilota britannico a vincere in Formula 1, aggiudicandosi il Gran Premio di Miami. Lando Norris ha conquistato la prima...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerPhiladelphia Union vs Inter Miami - probabili formazioni

Philadelphia Union vs Inter Miami – probabili formazioni

Alla ricerca di evitare la terza partita consecutiva in MLS senza vittoria, il Philadelphia Union ospita l’Inter Miami, club della Eastern Conference, al Subaru Park domenica 25 giugno

Gli ospiti, invece, stanno vivendo un periodo di forma tormentata e sperano di porre fine a una striscia di sei sconfitte. Il calcio di inizio di Philadelphia Union vs Inter Miami è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Philadelphia Union vs Inter Miami a che punto sono le due squadre

Philadelphia Union

Dopo una pausa di 10 giorni dall’attività agonistica, il Philadelphia ha rimontato due volte per salvare un punto nel pareggio per 2-2 in trasferta contro l’Orlando City giovedì.

I gol nel secondo tempo di Jack McGlynn e Jose Martinez, quest’ultimo autore del gol del pareggio al 90′, hanno permesso all’Union di conquistare l’11° punto in trasferta e di mantenere il quarto posto nella Eastern Conference, anche se la vittoria contro Orlando avrebbe permesso all’Union di scavalcare la New England Resolution al terzo posto.

Le speranze di Philadelphia di mantenere il titolo della Eastern Conference sembrano essere ridotte, dato che si trovano a 12 punti dai leader del campionato, Cincinnati, appena superata la metà della classifica; infatti, i cinque punti persi nelle ultime due partite dell’Union hanno visto aumentare il divario questo mese.

Anche se molti pensano che la squadra di Jim Curtin non dovrebbe avere problemi a tornare a vincere contro un’Inter Miami in difficoltà, l’incontro di domenica potrebbe non essere una passeggiata, visto che gli Union hanno vinto solo uno degli ultimi cinque incontri con gli Herons e non hanno vinto gli ultimi due incontri in casa.

Tuttavia, Philadelphia vanta un ottimo record casalingo in questa stagione: ha accumulato 20 punti in nove partite di MLS al Subaru Park, vincendo sei volte, pareggiando due volte e perdendo solo una volta – una sconfitta per 2-1 contro Orlando a marzo.

Inter Miami

Tre giorni dopo aver superato per 1-0 il Birmingham Legion, squadra di seconda fascia, nei quarti di finale della MLS Cup, l’Inter Miami ha subito la sesta sconfitta consecutiva in MLS per mano del New England Resolution, perdendo 3-1 fuori casa due settimane fa.

Gli Herons sono andati sotto di tre gol nei primi 51 minuti, prima che Josef Martinez segnasse il gol della consolazione dal dischetto a sei minuti dal termine.

L’Inter Miami ha perso 12 delle 17 partite disputate in MLS in questa stagione, almeno tre in più di qualsiasi altra squadra in entrambe le Conference, e rimane in fondo alla classifica della Eastern Conference, a otto punti dai posti per i playoff della Final Series.

Il boss ad interim Javier Morales vorrà integrare il nuovo acquisto Lionel Messi per dare una spinta necessaria, ma il proprietario del club Jorge Mas ha confermato che il sette volte vincitore del Pallone d’Oro non debutterà prima del 21 luglio, quando affronterà il Cruz Azul in Coppa di Lega.

L’Inter Miami non può permettersi di perdere altri punti nel frattempo se vuole entrare nelle prime sette o nove posizioni della Eastern Conference, e gli Aironi sperano che la sfida con il Philadelphia – che hanno battuto 2-0 in casa a marzo – possa dare il via a una rinascita.

Notizie dalle squadre

Il difensore di Philadelphia Damion Lowe ha saltato il pareggio con Orlando a causa di un infortunio e difficilmente sarà presente domenica, quindi Jakob Glesnes e Jack Elliott sono destinati a continuare a fare i centrali ai lati dei terzini Olivier Mbaizo e Kai Wagner.

L’ungherese Daniel Gazdag e il keniano Richard Odada sono entrambi in lizza per tornare dopo aver rappresentato il proprio Paese durante la pausa internazionale, ma Andre Blake è ancora fuori con la Giamaica per la CONCACAF Gold Cup.

Il capocannoniere Julian Carranza e l’attaccante Mikael Uhre hanno segnato 15 gol in MLS finora in questa stagione e ci si aspetta che il duo torni a guidare la linea domenica, con Gazdag che potrebbe tornare a giocare nel ruolo di numero 10 subito dietro.

Per quanto riguarda l’Inter Miami, Gregore (piede), Jean Mota (ginocchio), Robbie Robinson (polpaccio), Dixon Arroyo (inguine) e Ryan Sailor (bicipite femorale) sono tutti esclusi per infortunio, mentre Franco Negri è in dubbio dopo aver saltato l’ultima partita a causa dei protocolli sulla commozione cerebrale.

Kamal Miller, invece, è disponibile per il rientro dopo aver scontato una squalifica di una partita e il centravanti farà pressione su Serhiy Kryvtsov e Christopher McVey per un posto nella formazione titolare.

Dopo aver rappresentato il Venezuela durante il periodo internazionale la scorsa settimana, l’attaccante Josef Martinez è destinato a guidare la linea dell’Inter Miami e spera di aggiungere ai suoi quattro gol in MLS in questa stagione; Corentin Jean e Nicolas Stefanelli dovrebbero entrambi fornire supporto al 30enne sui fianchi.

Probabili formazioni Philadelphia Union vs Inter Miami

Possibile formazione titolare del Philadelphia Union:
Bendik; Mbaizo, Glesnes, Elliott, Wagner; Martinez; Flach, McGlynn; Gazdag; Uhre, Carranza

Possibile formazione iniziale dell’Inter Miami:
Callender; Yedlin, Kryvstov, McVey, Negri; Ruiz, Fray; Jean, Cremaschi, Stefanelli; Martinez