― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeMotoriFormula UnoPIERRE GASLY DOPO LA GARA DEL GP DEL QATAR: "HO FATTO TROPPI...

PIERRE GASLY DOPO LA GARA DEL GP DEL QATAR: “HO FATTO TROPPI ERRORI”.

Pierre Gasly ha avuto una gara complicata in Qatar. Il francese, che è stato a lungo sullo stesso passo del suo compagno di squadra Esteban Ocon, è poi scivolato indietro in classifica dopo aver ricevuto tre penalità di cinque secondi per aver superato ripetutamente i limiti della pista. Il pilota della Normandia ha perso i punti, mentre Ocon si è piazzato al 7° posto.

“È stata una gara dura dal punto di vista fisico. Faceva molto caldo. Non è stato facile per tutti, ma non è stata la cosa più complicata. È stata una gara complicata. Avevamo già un problema al motore che ci è costato prestazioni per tutta la gara. È stato difficile gestire la batteria. Da parte mia, ho cercato di fare molto per compensare. Ho commesso troppi errori con i limiti della pista. È vero che è frustrante, si tratta di pochi centimetri. Ma purtroppo si trattava di pochi centimetri sul lato sbagliato della linea. Abbiamo perso 15 secondi. Dovremo migliorare questo aspetto”.

La stagione 2023 di Pierre Gasly in cifre