Mercoledì 30 Dicembre 2020 nello Stadio Romeo Anconetani alle ore 17:00 si disputerà la partita Pisa-Frosinone di Serie B. Il Pisa si trova al decimo posto con 19 punti, e arriva da una striscia altalenante, con una vittoria con il Pordenone e un pareggio con il Pescara. Poi ha vinto con il Lecce e ha pareggiato due volte consecutivamente con Chievo e Pisa. Il Frosinone si trova al 6 posto cn 25 punti e arriva da una striscia altalenante, con un pareggio con il Lecce e una vittoria con la Reggiana. Poi ha pareggiato con Salernitana, ha perso con il Cittadella e ha pareggiato con il Pordenone.
Pisa-Frosinone: quali saranno le probabili formazioni?
Pisa (4-3-1-2):Perilli, Pisano, Benedetti, Caracciolo, Belli, Gucher, De Vitis, Marin, Soddimo, Palombi, Vido.
Frosinone (3-5-2): Bardi, Salvi, Curado, Szyminski, Zampano, Carraro, Maiello, Rohden, Beghetto, Ciano, Parzyszek. Allenatore: Nesta.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota migliore sulla vittoria di Pisa attualmente di 4.6. La migliore quota sul pareggio è attualmente di 3.28. La quota sulla vittoria di Frosinone è attualmente di 2.
Pisa-Frosinone: dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn che detiene i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà visibile in streaming su Smartphone, Pc e Tv.
Leggi anche: Frosinone-Pordenone- 1-1: Parzyszek risponde a Diaw
Pagina Twitter Pisa: https://twitter.com/PisaSC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928