Sabato 7 Marzo 2020 alle ore 18:00 allo Stadio Romeo Anconetani di Pisa si sfideranno il Pisa e il Livorno per la 28 giornata di campionato di Serie B.
Il Pisa viene da due sconfitte con Empoli e Venezia, una vittoria con il Perugia e una sconfitta con il Pisa, deve quindi cercare di portare i tre punti a casa. Nella classifica di Serie B occupa il 12 posto con 33 punti.
Benevento-Pescara dove vederla e probabili formazioni Entella-Ascoli dove vederla e probabili formazioni Perugia-Salernitana dove vederla e probabili formazioniIl Livorno invece viene da due sconfitte con Cosenza e Salernitana, una vittoria con il Chievo, un pareggio con il Frosinone, anche lei deve assolutamente vincere, vietato sbagliare. Nella classifica di Serie B occupa il 20 posto ( ultima a rischio retrocessione ) con soli 18 punti.
Probabili Formazioni.
Pisa: l’Allenatore D’Angelo userà con molta probabilità il modulo 4-3-1-2: Gori, Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi, Gucher, Marin, Pinato, Soddimo, Vido, Marconi.
Livorno: quasi sicuramente l’Allenatore Breda userà il modulo 3-4-3: Plizzari, Di Gennaro, Silvestre, Bogdan, Del Prato, Awua, Agazzi, Porcino, Marras, Ferrari, Marsura.
Pisa-Livorno dove vedere la partita.
La partita sarà trasmessa su Dazn in esclusiva.