Pisa Perugia è una partita del turno infrasettimanale di Serie B che si svolgerà martedì 30 novembre alle ore 18 all’Arena Garibaldi della città toscana. Di fronte abbiamo due formazioni che faranno di tutto per conquistare i tre punti. I padroni di casa vogliono confermarsi i primi della classifica dopo che nella scorsa giornata hanno battuto il Brescia per 1-0. Gli umbri invece vorranno sfruttare il loro rendimento fuori casa che può considerarsi positivo.
Pisa Perugia: come arrivano le squadre?
Il Pisa è reduce dalla partita più importante della stagione giocata al Rigamonti di Brescia. Lì i ragazzi di D’Angelo hanno vinto grazie alla rete di Sibilli per 1-0. E’ stata una gara importante anche perchè finalmente i toscani hanno potuto dimostrare che quest’anno è arrivato il momento del salto di qualità e di sognare in grande. Con il Perugia ci sarà un’altra sfida avvincente, sulla carta molto più facile.
Alvini arriva alla gara del Garibaldi dopo il pari contro il Cittadella nel quale ha notato che ci sono ancora difficoltà da superare. La classifica dice che il Perugia potrebbe osare molto di più perchè è appollaiato in una zona non lontanissima dai playoff. L’allenatore inoltre dovrà fare a meno di Falzerano e Curado, entrambi ammoniti contro il Cittadella.
Dove vederla
La sfida tra Pisa e Perugia verrà disputata martedì 30 novembre alle ore 18.00 all’ Arena Garibaldi di Pisa verrà trasmessa sulla piattaforma streaming Dazn .
Probabili formazioni Pisa Perugia
- Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Gucher; Lucca, Sibilli. All. D’Angelo
- Perugia (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Rosi, Dell’Orco; Righetti, Burrai, Vanbaleghem, Segre, Lisi, Matos, De Luca. All.: Alvini