― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie BPisa-Reggina: probabili formazioni e dove vederla

Pisa-Reggina: probabili formazioni e dove vederla

Pisa-Reggina alle ore 14 di 10 settembre andrà in scena uno dei match più attesi della quinta giornata di Serie B. A scontrarsi sono infatti la prima in classifica contro la penultima: la Reggina sta compiendo un campionato eccellente con tre vittorie, una sconfitta e un pareggio. Dall’altra parte il Pisa non è ancora riuscito a vincere in questa complicata Serie B.

Pisa-Reggina: le probabili formazioni

Il Pisa dovrebbe scendere in campo con Nicolas tra i pali, Hermannsson, Marin, Nagy e Sibilli. A centrocampo Beruatto, Ionita, Rus, Morutan e Sibilli. In avanti Cissè e Barba.

Pisa (3-5-2): Nicolas, Hermannsson, Marin, Nagy, Sibilli, Beruatto, Ionita, Rus, Morutan, Barba, Cissé. All: Maran

Filippo Inzaghi risponde con Colombi in porta, Pierozzi, Camporese, Gagliolo e Di Chiara. A centrocampo Crisetig accanto a Fabbian e Majer. In avanti Cicerelli, Menez e Riva.

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Cicerelli, Menez, Riva. All: Inzaghi

Dove vederla

La partita Pisa-Reggina di sabato 10 settembre sarà disponibile su Dazn a partire dalle 14.


Playoff finale Monza-Pisa: dove vederla in tv?