La Serie B torna di nuovo in campo per il turno infrasettimanale valido per la ventiduesima giornata. All’ Arena Garibaldi è in programma, martedi 9 febbraio 2021 alle ore 19, il match Pisa-Salernitana. All’ andata i granata hanno stravinto per 4-1.
Come arrivano le due squadre?
I toscani arrivano dalla sconfitta subita a Cremona che ne ha frenato le ambizioni playoff. Fondamentali i tre punti per coltivare ancora le speranze. I granata, invece, sono stati bloccatiin casa dal Chievo ma hanno comunque mantenuto il secondo posto.
Pisa-Salernitana: le probabili formazioni
D’ Angelo confermerà il modulo apportando alcuni cambi rispetto all’ultimo incontro: Perilli in porta, Birindelli, Beghetto, Benedetti e Caracciolo comporranno il pacchetto arretrato. A centrocampo, De Vtis e Gucher saranno assistiti da Belli e Marin. In attacco, Palombi e Vido.
Castori riproporrà il 3-5-2 con Belec in porta, Bogdan, Gyomber e Mantovani in difesa. A centrocampo, Di Taccchio, Capezzi e Coulibaly, con Casasola e Jarozinsky esterni. In avanti, Tutino e Djuric.
PISA(4-4-2): Perelli, Birindelli, Beghetto, Benedetti, Caracciolo, Marin, De Vitis, Gucher, Belli, Palombi, Vido. All. D’ Angelo
SALERNITANA (3-5-2): Belec, Bogdan, Gyomber, Mantovani, Casasola, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly, Jarozinsky, Tutino, Djuric. All. Castori
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn martedì 9 febbraio 2021 alle ore 19
Salernitana Chievo 1-1: De Luca risponde a Tutino
Cremonese – Pisa 2-1, Valeri e Ciofani accorciano la classifica