Gara valida per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Dopo essersi affrontate in Coppa Italia, le due squadre si ritrovano ancora una di fronte all’altra in cerca di punti per consolidarsi ai vertici della classifica. Pisa vs Cesena si giocherà sabato 5 ottobre 2024 alle ore 15 presso l’Arena Garibaldi.
PISA VS CESENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I toscani capolisti hanno incassato la prima sconfitta in campionato nell’ultima uscita contro la Juve Stabia. Un ko che non dovrebbe aver lasciato il segno negli uomini di Inzaghi, reduci da quattro vittorie consecutive con Brescia, Salernitana, Reggiana e Cittadella.
I romagnoli, dal canto loro, si presentano a questa sfida imbattuti da tre giornate, in virtù del successo nell’ultima contro il Modena e dei due pareggi contro Palermo e Modena. L’obiettivo della squadra di Mignani è sempre la salvezza, ma attualmente gli 11 punti conquistati fanno pensare ad altro.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PISA(3-4-2-1): Semper, Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti G., Piccinini, Marin, Abildgaard, Beruatto, Moreo, Arena, Bonfanti N. All. Inzaghi
CESENA(3-4-2-1): Pisseri, Ciofi, Prestia, Mangraviti, Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma, antonucci, Karbo, Shpendi. All. Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 5 ottobre 2024 alle ore 15
Sassuolo-Cittadella: le probabili formazioni: le probabili formazioni