Pisa vs Lecce è una delle partite in programma per la 17esima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si incontreranno sabato 11 dicembre alle 16.15, all’Arena Garibaldi. Sarà possibile seguire il match in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?
Sassuolo vs Lazio: in tv e formazioni
Pisa vs Lecce: come si presentano le squadre?
Quella tra Pisa e Lecce sarà di sicuro una sfida entusiasmante tra due delle formazioni più forti del campionato di Serie B. Infatti i padroni di casa guidano la classifica a quota 32 punti e gli ospiti seguono, secondi, a 31. Entrambe le squadre desiderano la vittoria per cercare di assicurarsi la vetta della graduatoria e quindi prevalere sugli avversari. Non sarà però facile per il Pisa mantenere l’egemonia perché i giallorossi hanno più volte dimostrato di essere ossi duri per le squadre che incontrano e inoltre si presentano con un attacco molto forte. La formazione toscana comunque sa difendersi molto bene e non teme nessun confronto… ci sarà un motivo se è prima. Durante la scorsa giornata di campionato, il Pisa è riuscito solo a pareggiare contro il Perugia: il match è terminato sull’1-1 mentre il Lecce ha vinto in casa dei ferraresi della SPAL per 1-3. Chi avrà la meglio tra le due squadre? Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Gucher; Lucca, Sibilli. All.: L. D’Angelo.
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjoerkengren; Strefezza, Rodriguez, Di Mariano. All.: M. Baroni.