― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeBasketPlayoff Nba del 24 giugno: Philadelphia accorcia su Phoenix

Playoff Nba del 24 giugno: Philadelphia accorcia su Phoenix

Per i playoff Nba del 24 giugno si è giocata nella notte gara 3 della finale di Western Conference tra Phoenix Suns e Philadelphia 76ers, con quest’ultimi che si sono imposti per 92-106 dimezzando lo svantaggio nella serie sempre a favore dei Suns che conducono per 2-1.

Playoff Nba del 24 giugno: cosa è accaduto tra Phoenix e Philadelphia?

Dopo le due sconfitte subite in Arizona, i Los Angeles Clippers ritornano in corsa riaprendo una serie che sembrava già segnata. I padroni di casa si mostrano decisi fin dall’inizio chiudendo il primo quarto in vantaggio per 21-29.

La gioia dura poco in quanto i Suns ribaltano la situazione andando all’intervallo lungo avanti di due punti(48-46).Al rientro sul parquet, la situazione cambia ancora con i Suns che faticano a rendersi pericolosi, consentendo ai padroni di casa di effettuare il controsorpasso e tentare la fuga grazie al parziale di 21-3.

Ormai il match ha preso una direzione ben precisa . Philadelphia prende il sopravvento grazie ai 23 punti di Reggie Jackson e soprattutto a Paul George, autore di 27 punti, 15 rimbalzi e 8 assist.

Playoff Nba del 23 giugno: Atlanta sbanca Milwakee in gara 1