― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeBasketPlayoff Nba del 23 giugno: Atlanta sbanca Milwakee in gara 1

Playoff Nba del 23 giugno: Atlanta sbanca Milwakee in gara 1

Per i playoff Nba del 23 giugno si è giocata la gara 1 della finale di Eastern Conference con gli Atlanta Hawks che si sono imposti a Milwakee per 113-116 portandosi avanti nella serie.

Playoff Nba del 23 giugno: cosa è accaduto?

Milwakee Bucks-Phoenix Suns 113-116

Il match si rivela equilibrato fin fa subito con gli uomini di Budenholzer che sfruttano una discreta partenza chiudendo la prima frazione con tre punti di vantaggio, che poi diventeranno cinque al break di metà gara.

Al rientro in campo, gli ospiti si rifanno sotto grazie ad una terza frazione perfetta nella quale operano il sorpasso presentandosi con tre punti di vantaggio negli ultimi dodici minuti.

I padroni di casa, però, non ci stanno e, guidati da Antetokoumpo, si riportano avanti a quattro minuti dalla fine. A 43 secondi dalla fine, Middleton fallisce il controsorpasso , mentre Atlanta non sbaglia allungando a +3, prima che i liberi di Antetokoumpo riporti i Bucks ad una sola lunghezza di distanza. Ma dall’altra parte, Trae Young non è da meno realizzando i due liberi che chiudono i giochi.

Gara 1 Finale Wester Conference: Phoenix sorprende Philadelphia