― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie APoker della Lazio a Marassi: 1-4 contro il Genoa

Poker della Lazio a Marassi: 1-4 contro il Genoa

Poker della Lazio a Marassi contro il Genoa. Nella 32esima giornata del campionato di Serie A, oggi, domenica 10 aprile, i biancocelesti di Maurizio Sarri hanno dominato la squadra di Blessin che è riuscita ad andare a segno solo una volta. 1-4 il risultato finale: com’è andata la partita?


La Juventus si rialza dopo l’Inter: battuto il Cagliari 1-2


Poker della Lazio a Marassi: com’è andata la partita?

Sicuramente la Lazio trascorrerà una domenica felice e serena, forte del fatto che ha vinto per 1-4 contro il Genoa e ha guadagnato tre punti importanti in ottica classifica. Dopo la delusione del derby contro la Roma e la ripresa della fiducia contro il Sassuolo, ora arriva anche la vittoria contro i grifoni guidati da mister Blessin. La partita non era per nulla scontata in quanto i padroni di casa lottano per la salvezza e quindi contro i capitolini puntavano a vincere. Gli undici guidati da Sarri però non hanno sentito ragioni e fin dal primo minuto di gioco hanno pressato gli avversari.

La prima rete è arriva al 31esimo minuto quando Marusic ha infilato la palla nell’angolino della porta di Sirigu. Poi il dominatore assoluto della gara è stato Ciro Immobile che ha segnato la tripletta della giornata, confermandosi ancora una volta tra i migliori attaccanti italiani e mettendo a tacere le critiche. Il Genoa mette a segno solo una rete che deve però ad un autogol di Patric che non è riuscito a salvare la palla nell’area piccola della propria squadra. Grazie a questi tre punti la Lazio avanza al quinto posto a 55 punti mentre il Genoa rimane diciannovesimo a quota 22 punti.

Il tabellino

  • GENOA (4-2-3-1) – Sirigu; Vasquez (65′ Criscito), Maksimovic, Hefti, Ostigard; Badelj, Portanova (46’Ekuban); Galdames, Melegoni ( 65’Yeboah), Amiri (82′ Gudmundsson); Piccoli. A. disp.: Marchetti, Semper, Marchetti, Masiello, Gudmundsson, Bani, Criscito, Ghiglione, Destro, Frendrup, Hernani, Yeboah, Ekuban All.: A. Blessin.
  • LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari (82′ Hysaj), Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva (51′ Cataldi), Luis Alberto (71′ Basic); Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (71′ Pedro). A disp.: Reina, Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Kamenovic, Cataldi, Akpa Akpro, Basic, Pedro, Cabral, Romero, Moro. All.: M. Sarri.
  • MARCATORI: Marusic (31′), Immobile (45’+1′, 63′, 76′), Patric (AU-68′).
  • AMMONITI: Leiva.
  • ARBITRO: G. Manganiello.